19°C
venerdì 26 apr
  • Tram: chiudono il ponte Calatafimi e via Pacinotti

    Da oggi, nell’ambito dei lavori per la realizzazione del tram di Palermo, verranno chiusi il ponte Calatafimi e la via Pacinotti.

    Sul ponte di corso Calatafimi sopra la circonvallazione, sarà del tutto interdetta la circolazione veicolare e pedonale, nella carreggiata di collegamento tra la via Pollaci e viale Regione Siciliana N.O. in direzione Trapani.
    Viale Regione Siciliana N.O: complanare direzione Catania-Messina, sul prolungamento di via Tasca Lanza, nel tratto compreso tra via Pollaci e il ponte Calatafini, istituzione del doppio senso di marcia con ingresso e uscita da e su via Tasca Lanza. Inoltre, nella strada senza uscita sul ponte Calatafini è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sul lato dei fabbricati.

    Sono consigliati dei percorsi alternativi. I lavori dovrebbero concludersi ad aprile.

    Tram, chiudono il ponte Calatafimi e via Pacinotti

    Tram, chiudono il ponte Calatafimi e via Pacinotti

    Sarà chiuso l’accesso a via Pacinotti da via Leonardo da Vinci per permettere la posa dei binari.
    Le vetture provenienti da via L. da Vinci direzione monte potranno quindi girare a destra su via Galilei o proseguire dritto, mentre quelle proveniente da via Galilei, potranno solo girare a destra in via L. da Vinci. Le vetture provenienti da via Pacinotti non potranno quindi immettersi direttamente su via L. da Vinci ma dovranno svoltare a sinistra per via Campolo, via Lulli e quindi svoltare a destra verso piazza Ottavio Ziino.
    I percorsi saranno indicati in loco da apposita segnaletica. La chiusura è stata disposta fino al 28 febbraio data entro cui
    termineranno i lavori nell’area.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram