12°C
sabato 27 apr
  • Paolo Briguglia e La terra

    Oggi Paolo Briguglia, attore palermitano interprete del film La terra (regia di Sergio Rubini, con Fabrizio Bentivoglio, Paolo Briguglia, Claudia Gerini, Emilio Solfrizzi, e Massimo Venturiello), terrà una conferenza stampa alle 11:30 al Kursaal Kalhesa (foro Umberto I, 21).

    Alle 20:30 Paolo saluterà il pubblico presente in sala al cinema Jolly (via D. Costantino, 54).

    La terra

    Palermo
  • 3 commenti a “Paolo Briguglia e La terra”

    1. il film è molto bello, emozionante. rubini irriconoscibile, la puglia descritta assomiglia a tutti i sud del mondo compresi i politici col nodo della cravatta grosso, mafiosi proprietari di discoteche e supermarket che si espandono fino a conquistare “la terra”…un pò “gli sciacalli” di don fabrizio salina…(povera patria). e comunque un film che fa effetto su pelle e cuore.

    2. un film che ci voleva, bello, intenso, caratteristico, insegna cosa è il sud a chi è del nord, lo fà rivivere e respirare a chi proviene da questi posti…
      serve a tutti quelli che credono che andare a vivere in città serva ad avere un abito più raffinato ma per fortuna non a cambiare le origini, gli atteggiamenti, e la mentalità.
      da andare a vedere.

    3. ho visto il film in dvd e l’ho trovato molto bello. Soprattutto molto attinente al romanzo a cui si è ispirato, ovvero “i fratelli Karamazov”

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram