20°C
martedì 19 mar
  • Paolo Virzì a Palermo per presentare “La prima cosa bella”

    Il regista Paolo Virzì sarà oggi e domani a Palermo per presentare il suo nuovo film La prima cosa bella insieme allo sceneggiatore Francesco Piccolo.

    Oggi Virzì saluterà il pubblico alle 20:30 al cinema Arlecchino (via Imperatore Federico, 12) e alle 22:30 al cinema Aurora, (via Tommaso Natale, 177).
    Domani alle 10:00 Virzì incontrerà gli studenti nell’aula magna della Facoltà di Lettere e Filosofia (viale delle Scienze, edificio 12). Interverranno con lui Renato Tomasino e Rino Schembri. Modererà Roberto Alajmo.

    “La prima cosa bella”

    La prima cosa bella, con Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli e Claudia Pandolfi, parla della storia della famiglia Michelucci dove la bella mamma Anna porta scompiglio dopo essere stata incoronata alla tradizionale elezione delle miss dello stabilimento balneare più popolare di Livorno.

    Palermo
  • 5 commenti a “Paolo Virzì a Palermo per presentare “La prima cosa bella””

    1. Film bellissimo e davvero commovente…

    2. La ditta promette bene. E poi ho un pregiudizio positivo: lo vedrò.

    3. Abbiamo visto il film ieri sera, a fine dello spettacolo la platea era in un silenzio di commozione infinito….non ci sono parole per definire una storia uno spaccato di vita reso così magistralmente.Virzì è un grande!!! Sandrelli,Mastrandrea, Ramazzotti e tutti tutti bravissimi commoventi allegri.
      Grazie di averci regalato due ore intense
      Patrizia di Firenze

    4. Film splendido nella sua semplicità, descrive con garbo ed ironia uno scorcio di vita vissuta in una Livorno che piace ieri come oggi. Splendide le interpretazioni di Mastrandrea e della Sandrelli.
      Bravo Virzì, viva il cinema italiano!

    5. Film Bellissimo,riesce a far sorridere e commuovere
      Grande CInema Italiano

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram