16°C
martedì 19 mar
  • Festival internazionale della Moda

    Stasera alle 20:30 quindici modelle sfileranno davanti al Castello Utveggio (Monte Pellegrino) indossando le creazioni di stilisti italiani e dell’area del Mediterraneo per il Festival internazionale della Moda – Premio Egon von Furstenberg. La serata sarà presentata da Amedeo Goria, affiancato dalla modella spagnola ed ex miss Tenerife Natalia Mesa Bush. Ospiti della serata Manlio Dovì, i Paso Doble e la stilista palermitana Francesca Di Maria.

    Tra le stiliste che parteciperanno ci sono Aida Korman (Bosnia Erzegovina); Nino Abesadze (Georgia), Veronica Spadaro (siculo-venezuela), Ermelina Molaro e le palermitane Maria Pia Di Gaudio e Veronica Bauso.

    Natalia Mesa Bush

    Palermo
  • 5 commenti a “Festival internazionale della Moda”

    1. ciao a tutti…scusate se il mio commento è off-topic..ma vorrei stimolare la redazione di rosalio a investigare sulle misteriose scritte che ricoprono i muri di palermo… “ma paolino lo sa?” le trovo dappertutto…anche sui muri della facoltà di ingegneria..sn troppo curiosa…perchè nn ne parlate sul blog?? sarebbe carino… 😀

      ciaoooo

    2. Cara Gabriella ti rispondo subito….

      http://www.paolino.it/ita/home.html

    3. Rimanendo OT 😉 sapete se di quando in quando si organizzano visite al castello? Non ci sono mai stato…

    4. Sempre off topic…per quanto ne so io, il Castello solitamente è visitabile quando viene “adottato” dai ragazzi delle scuole palermitane all’interno della bellissima iniziativa “La scuola adotta la Città”, durante i weekend di Maggio.

    5. Recidivamente off topic…non credo proprio che Paolino abbia qualche speranza di successo qua a Palermo, proponendoci improbabili “arancini” (maschile plurale!):-)

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram