16°C
giovedì 18 apr
  • Da lunedì via alle riprese per Ficarra e Picone

    Salvo Ficarra, Diego Cammarata e Valentino Picone

    Stamattina a villa Niscemi Salvo Ficarra, Valentino Picone e Diego Cammarata hanno presentato il nuovo film le cui riprese inizieranno lunedì prossimo. Il titolo e la trama non sono stati svelati. Il film arriverà nelle sale dopo la metà di febbraio.

    Le riprese dureranno otto settimane, di cui sette a Palermo, e il film ha il supporto della Film commission del Comune di Palermo. Registi saranno gli stessi Ficarra e Picone insieme a Giambattista Avellino. Tra gli attori molti siciliani tra cui Tony Sperandeo, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Barbara Tabita e Consuelo Lupo. In un cameo apparirà Arnoldo Foà. Ficarra e Picone sono già stati nelle sale con Nati stanchi.

    Durante la conferenza stampa Salvo Ficarra non ha risparmiato le sue consuete battute che prendono di mira Valentino Picone. Salvo ha detto di Valentino riguardo al film «Io non lo volevo ma me l’hanno imposto» ma ha anche promesso che se il Palermo dovesse vincere lo scudetto Valentino si mostrerà nudo a piazza Politeama (precisando che questo gesto contribuirà a smaltire il traffico).

    Palermo
  • 2 commenti a “Da lunedì via alle riprese per Ficarra e Picone”

    1. Come sono riusciti a farsi finanziare il film se l’assessorato alla cultura non ha nemmeno la carta igienica per gli uffici?
      anita

    2. ausahusahusahusa 😀

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram