16°C
martedì 19 mar
  • Il sito della Edizioni di passaggio

    È online da qualche settimana il sito della casa editrice Edizioni di Passaggio, specializzata in libri e guide per l’arte e il territorio che nasce con l’intento di soddisfare la curiosità e la passione per le arti e la fotografia raccontando con occhi nuovi la Sicilia e il suo immenso patrimonio artistico. Dal sito è inoltre possibile “sfogliare” la scheda del nuovo libro di Angelo Pitrone Viaggio d’acqua. Navi e approdi in Sicilia, un libro nel quale, attraverso dettagli, immagini e squarci fotografici, è possibile ammirare i porti siciliani più belli. Da Augusta a Termini Imerese; da Trapani a Porto Empedocle si dipanerà un racconto sui porti come luoghi di lavoro ma soprattutto come elementi centrali di vite vissute per il mare.

    Edizioni di passaggio

    Palermo
  • 3 commenti a “Il sito della Edizioni di passaggio”

    1. Sto cercando da qualche mese il libro spazio inquieto di Marco filoni e non è disponibile i nessuna libreria non e che per caso avete pensato di ristamparlo grazie saliti

    2. Buongiorno è disponibile una copia dei ritratti siciliani di Arturo Patten?
      GRAZIE!

    3. Salve, io cerco già da tempo “Palermo andata e ritorno” ma invano. Sapete se e come è possibile contattare la casa editrice? Il numero telefonico che si trova online risulta inesistente e per email non rispondono…
      Grazie

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram