14°C
sabato 27 apr
  • Vota la Faccia da Ca…ndidato

    L’iniziativa di Vota la Faccia da Ca…ndidato parte anni fa e sbarca sul web per la prima volta quest’anno, fin dal lontano 97 infatti, tra amici e conoscenti si è fatta una sorta di gara per trovare il volantino più simpatico, con lo slogan divertente o con il candidato più bizarro, e fortunatamente questa è una delle poche cose in cui la classe politica siciliana ci viene sempre incontro.
    I volantini detti anche “Santine”, in ricordo delle immaginette sacre, quest’anno si facevano interessanti sin da subito, ma il tutto è nato quando nei viali dell’Università è apparso il manifesto di Totò Scicchigno, con foto in Lambretta e con slogan “in lambretta per arrivare a palazzo delle aquile”. Sabato 1° aprile durante una passiata troviamo a terra il suo volantino, ispirati forse dal pesce d’aprile, nella notte, tra ilarità e commenti sarcastici, decidiamo di pubblicare tutti i volantini già raccolti. Scicchigno, vuoi per il nome, vuoi per la foto, vuoi per lo slogan comincia a suscitare un discreto interesse e ad incrementare gli accessi sul sito, sino a quando giorno 4 aprile sulla cronaca di Palermo di un quotidiano importante come Repubblica spunta mezza pagina di articolo che parla di noi.

    Scicchigno

    Nel frattempo sul blog impazzano i commenti, da “Scicchigno un uomo tutto d’un pezzo” a “vota Scicchigno è sicuro che sale” etc…etc… Totinho, si fa chiamare così sul blog, viene a sapere della nostra iniziativa ed ovviamente eccitato (si fa per dire ehehehe) dal ritorno pubblicitario che pian piano l’iniziativa gli sta fornendo, si mette in contatto con noi per ringraziarci e per incontrarci. Ad oggi ci stiamo muovendo per organizzare una cena con un centinaio di amici.

    Ospiti
  • 2 commenti a “Vota la Faccia da Ca…ndidato”

    1. Domani saremo su radio alcamo centrale alle ore 10:40 orario di punta della trasmissione Pandolfo a Colazione. Torniamo in diretta giovedì 12 per parlare di truffe e tutela del consumatore con il presidente dell’Adiconsum di Trapani Giovanni Robino ( http://www.adiconsum.it ). Ospiteremo la band degli Akkura ( http://www.akkura.it ), vi racconteremo ancora la fiera “Colori & Sapori d’occidente” della quale siamo media partner ( http://www.coloriesaporidoccidente.it ) per informazioni cliccate sul banner in alto e sul pulsante “RAC Live”. Parleremo anche di manifesti elettorali assurdi raccolti dal sito ( http://www.fascioemartello.it ). Trovate nuovi aggiornamenti sulla pagina di Pandolfo a Colazione: nella sezione “Ospiti” troverete i siti di tutti quelli che hanno partecipato alla trasmissione. nella sezione “foto” invece trovate le immagini realizzate durante le dirette.
      Ciao a tutti Ravazzata e dallo staffi Fascio e Martello
      sito http://www.radioalcamocentrale.it

    2. ha la carta per vincere cammarata,ke ne pensate?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram