14°C
mercoledì 24 apr
  • Per un mese a Palermo “Ars Siciliae”

    Da oggi al 15 luglio è visitabile nella sala Duca di Montalto di Palazzo dei Normanni (piazza del Parlamento) Ars Siciliae, una mostra dei più grandi capolavori artistici come omaggio al Parlamento siciliano in occasione del sessantenario.

    Le opere esposte – da Antonello da Messina a Caravaggio, da Renato Guttuso al Satiro Danzante – sono icone della civiltà contemporanea e simboli della nostra memoria.

    La mostra è visitabile da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e domenica e festivi dalle 8:30 alle 13:00. Ingresso gratuito.

    Palermo
  • 2 commenti a “Per un mese a Palermo “Ars Siciliae””

    1. Wow! Forse l’unica cosa veramente sensata che l’ARS potesse fare per il sessantenario!
      Ci andrò subito!

    2. Al Signor Rosalio, signore per favore corregga l’indirizzo della mostra perchè mio padre fidandosi di lei mi ha portato a piazza del parlamento 1 e non ci hanno fatto entrare, cosi mio padre mi ha costretta a camminare tanto sotto il sole, per entrare da un altro posto, il castello mi ha affascinato perche pensavo alle favole, il satiro invece non capisco bene che cosa ha di bello, anche perche è tutto rotto, io pero sono stanca e papà dice che è colpa sua, io le scrivo perche lei non faccia stancare gli altri bambini.
      La ringrazio. anche se sono arrabbiata.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram