15°C
venerdì 19 apr
  • “Fotofinish” alla Biblioteca comunale

    Oggi alle 19:00 alla Biblioteca comunale (piazza Casa Professa, 1) verrà presentato Fotofinish, antologia realizzata da Giacomo Cacciatore, Gery Palazzotto e Valentina Gebbia facente parte di VerdeNero, un progetto integrato di comunicazione sull’ecomafia di Edizioni Ambiente e Legambiente con pubblicazioni, campagne di mobilitazione ed eventi coordinati sul territorio. Il libro parla del dramma delle corse clandestine di cavalli in Sicilia.

    Interviene Michele Vaccari di Edizioni Ambiente, musiche dei That’s All, proiezione delle fotografie di Massimo Di Nonno dell’agenzia Prospekt. Seguirà un rinfresco.

    “Fotofinish”

    Palermo
  • 2 commenti a ““Fotofinish” alla Biblioteca comunale”

    1. vorrei aggiungere anche gli animalisti vigliacchi che quì massacrano un cittadino che morso da un cane gli spara o lo uccide con una bastonata e lo distruggono con 10 anni di causa e di processo, e non hanno le palle di andare in Cina dove scuoiano vivi volpine e tassi, ma anche cani e gatti.
      vigliacchi come gli italiani di gran parte (la loro)
      http://www.nonlosapevo.com

    2. non so perchè il commento superiore è stato cancellato ma senza non si capisce il mio: allora preciso che si attaccavano coloro che sfruttano e maltrattano gli animali, dai circhi ai macelli ad altro.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram