17°C
venerdì 29 mar
  • 20 commenti a “Meeting dei Circoli della Libertà”

    1. Io mi chiedo: ma questa Brambilla, chi è? Da dove esce fuori? Alzi la mano chi l’aveva sentita nominare solo sei mesi fa.

    2. la brambilla e i suoi circoli riescono in una operazione davvero difficile: abbassare ulteriormente il livello della politica italiana (chi l’avrebbe mai detto?) e cavalcare l’onda di antipolitica e qualunquismo che si stanno impossessando del nostro paese. si può dire che è il giusto compimento della plastificazione berlusconiana. sono quindi certo che a palermo, città in cui la cultura politica è così profondamente radicata, quest’ennesima indegna operazione riscuoterà il massimo successo.

    3. Profondamente d’accordo (ahimè) con altro dario.

    4. ci mancava solo questo. E per vederla…e conoscerla bastava guardare ballaro’…era sempre li che si “allattariava” perche’ poverina è povera e non puo’ pagare le tasse…dovrebbe essere anche presidente dei giovani di confidustria..

    5. MVB è quella che a Ballarò prese da Soru (avercene…)una sveglia memorabile perchè esordì con questa perla di “cultura politica”, mentre in quella puntata si parlava di “tassa sul lusso” e di “comuinità montane”:
      “Governatore, alcuni miei amici hce vanno in vacanza in Sardegna a Porto Cervo, mi dicono che ci sono un sacco di cani randagi: è vero che il randagismo in Sardegna è così diffuso?”
      Mi pare superfluo ogni commento…

    6. …Ne sentivamo la mancanza!

    7. Mizzica, aspetto con ansia il servizio di “Non-opinion Leader” su questo avvenimento. “Finalmente a Palermo il meeting del prestigioso Circolo della Libertà” montaggio veloce “Michela Brambilla, perchè Palermu?”. Cmq la Tv delle Libertà è uno spasso!Come il TG4 però all’ennesima potenza, con “questo governo prodi che ci carica di tasse, con questi extracomunitari che ci rubano il lavoro e ci investono ubriachi che non se ne può più!” E’ tutto oltre il qualunquismo. Terùn attenti perchè per quelli di Forza Italia voi del Sud siete dei parassiti!!!

    8. Sssshhh, stanton! Se ti sentisse Silvio, che ha battezzato la Sicilia “la Lombardia del Sud”, per i voti che ha dato al suo partito! 😉

    9. C’E’ Il CIRCO a Palermo?
      MIN**IA, ci porto subito i bambini!
      ahh quanto ci piacciono i pagliacci.

    10. OOps, scusate, è un Circolo?
      Scusate, avevo capito male. 😉

    11. fate bene a scherzare amici, ma per me tutto questo è molto inquietante.. la brambilla mi fa paura!

    12. ..HO SENTITO PROPRIO OGGI (AL TG3 REGIONALE)ALCUNI COMMENTI DI QUESTO NUOVO ASTRO NASCENTE DELLA POLITICA BERLUSCONIANA….PARLAVA SOLO DI QUELLO CHE PRODI NON HA FATTO PER LA SICILIA!MA LO SA QUESTO GENIO INCOMPRESO CHE LA SICILIA DA 6 LUNGHI ANNI E’ GOVERNATA DAI SUOI AMICHETTI?FORSE IL BERLUSCA LI HA PROGRAMMATI MALE QUESTI SUOI PUPILLI….CI SARA’ QUALCHE CHIP CHE NON FUNZIONA…

    13. 60 lunghissimi anni prego…

    14. I Circoli della liberta!!! Troppo bello!!! Mi fa venire in mente uno skech di Guzzanti di qualche anno fa: “Noi siamo la casa delle libertà, facciamo un pò come c****o ci pare!”

    15. Beh però ha dei bellissimi capelli rossi…
      ma va va!!!
      brambilla vai a casa!!!

      P.S.
      dove si prende la tv della libertà??? curiosità trash

    16. Meglio non chiedere dove si prende la tiv della libertà…

    17. cazzeggiamo pure ma la tv che metteranno sù sarà un ulteriore PROPAGANDA stile rete4 per questi emeriti falsi e bugiardi..e l’Unione che fa?
      qui in sicilia un partito democratico che vecchio ma più vecchio nelle logiche non potrebbe essere.stanno già pensando,mi dicono, ai delegati che dovranno partecipare alla convetion del 14 ottobre per la serie tutto cambi perchè nulla cambi.sentendo veltroni l’unico percorso che possa lontanamente assomigliare a quello che a parole auspica veltroni è solo quello ancora debole dell’ALTRA STORIA di rita borsellino, il resto compresa l’area della sinistra estranea al P.D. mi sembra tutta a fare.
      concludo questa brambilla è un pericolo ma niente rispetto a quello che leggevo oggi,CORONA la volpe ha deciso di fare un partito di destra ed ha incontrato berlusconi,insomma al peggio non c’è fine.
      1.10.100.1000 ciccioline ,altra classe!
      pequod

    18. Propongo di organizzare un altro Flash mob la prossima volta che verrà a Palermo la signora Brambilla.
      Appena inizia a parlare… paffete! tutti a terra svenuti (per finta, naturalmente…)!!! Chissà, magari capirà e andrà di corsa a riferire a Berlusconi…

    19. W SILVIO, W LA BRAMBILLA, VIVA I CIRCOLI, VIVA LA FIG*

    20. Io cercare una personna simpatico che conosce mio sogno SILVIO(Berlusconi),perche io l’adoro piu che tutto,e vorrei una volta dentro ma vita le baciarlo,lui e mio raggio di sole,ca fa di bene perche ho una vita molto duro-penoso,e quando io vedo mio sogno SILVIO,uno piacere,uno buono compleanno di cuore e con amore a mio tesoro SILVIO,sophie

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram