20°C
giovedì 28 mar
  • II° “Premio Giuseppe e Marzio Tricoli”

    Si svolgerà stasera dalle 21:00 a Santa Maria dello Spasimo (via dello Spasimo, 13) la seconda edizione del Premio Giuseppe e Marzio Tricoli, organizzata dalla Fondazione Giuseppe e Marzio Tricoli. I premiati di questa seconda edizione sono il Procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso (premio legalità), il giornalista e scrittore Pietrangelo Buttafuoco (premio cultura), i musicisti Giuseppe Milici e Mauro Schiavone (premio per l’arte), l’attore comico Salvo Ficarra (premio per lo spettacolo) e il ciclista Giovanni Visconti (premio per lo sport). Un riconoscimento alla memoria per l’impegno di ricerca storica è stato assegnato a Monsignor Cataldo Naro, ex-arcivescovo di Monreale, scomparso prematuramente nel settembre dello scorso anno.

    Verrà presentato il cofanetto Wanted con le cartoline delle opere d’arte rubate e verra consegnato il premio per la comunicazione sociale Medi@bile.

    Saranno presenti Pietrangelo Buttafuoco, Jimmy Ghione, Andrea Lo Cicero, Giuseppe Milici, Stefania Petyx e Mauro Schiavone. Conducono Attilio Romita e Costanza Calabrese.

    Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

    Palermo
  • Un commento a “II° “Premio Giuseppe e Marzio Tricoli””

    1. Visitate il Sito dell’evento

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram