20°C
giovedì 28 mar
  • 15 commenti a “Majin Bu è “troppu fuorti”!”

    1. Ho conosciuto gente davvero disperata per la “morte” di un certo Vegetta…e non aggiungo altro! 🙂

    2. cosa è quel “via” davanti a malapalermo??? non vorrai mica speronarmi sul nascere?… 🙂

    3. Ma insomma … poteva essere fatto meglio … ma apprezziamo lo sforzo! 😛

    4. veramente tascio! i miei complimenti 😀

    5. in effetti è più che taascio ma per me che vivo a 1700 km da Palermo sentire la mia “lingua” anche solo per un paio di minuti mi rinfranca l’anima e mi avvicina idealmente alla mia Isola.
      Bravo

    6. carino, anche se i veri “must” del doppiaggio sono i film rivisti da Sasà Salvaggio, Dario Castiglione etc ai tempi di “non è la rai, non è canale 5 ma allora chi schifìù è!”
      Andatevi a rivedere (credo che si trovi anche su youtube) Ben Hur, Ghost e gli Intoccabili, c’è da scompisciarsi dalle risate!!!

    7. Carino, (se lo vede mio figlio..), però si poteva fare di meglio ( ormai sono un’esperto nella materia) e quello NOn è majin bù, ma la sua evoluzione in Super Bù.
      (che dite? mi presento a rischiatutto?) 🙂

    8. volevo dirvi ke io sn l’autore di questo video(la voce di goku),apprezzo e accetto sia i commenti positivi che quelli negativi..
      ora voglio sapere perchè vengono pubblicati i miei video senza che nessuno mi chieda il permesso…aspetto risposte mandatemi una e-mail domy_w3b@yahoo.it
      ciao

    9. e poi perchè hanno inserito il video su questo portale “malapalermo” la quale io non mi ci vedo proprio…ora solo per il fatto che il video è un doppiaggio palermitano, in dialetto palermitano è tascio…ma per favore…ora uno cheparla il proprio ialetto è tascio allora dovrebbero radiarlo completamente e si dovrebbe parlare l’italiano fine…ma fatemi il piacere,secondo me è sbagliato giudicare da quello che si vede o si sente, bisogna sapere e conoscere di chi si sta parlando….

    10. Domy_w3b il video è stato pubblicato perché tu lo hai contrassegnato come pubblico e c’è in bella mostra sulla pagina il codice per fare l’embed. Questo post ti ha portato parecchi link. In genere ci chiedono di pubblicare le cose, non il contrario…
      Ad ogni modo siamo disposti a rimuoverlo se ti infastidisce…

    11. mi infastidisce + ke altro quello x cui viene rappresentato “malapalermo”…sai darmi spiegazioni rosalio?

    12. No, mi spiace. Dovresti contattare loro.

    13. ricapito in questa pagina e vedo commenti al mio sito? ma chi ti ha detto che sfotto chi parla il dialetto? che sono straniero? sono palermitano da generazioni e ci rido su se trovo divertenti alcuni aspetti della mia città e dei palermitani.
      Guarda che come ti ha spiegato rosalio il video è su youtube, toglilo da li se non lo vuoi condividere, non so se sai come funziona su blogger dove risiede malapalermo… dai una chiave di ricerca e sul modulo a caso vengono pubblicati 4 video, se devo essere sincero mi sono stancato di avere sempre il tuo davanti (e se vuoi una critica costruttiva cambia spalla perchè l’amico tuo non fa ridere),ma non posso farci nulla la mia chiave di ricerca è “doppiaggio palermitano” il fatto è che i video sono a rotazione ma il tuo si è piazzato li e di certo non cambio la chiave di ricerca per te.
      ma poi vorrei capire perchè dici che il dialetto palermitano non è divertente e poi ci fai la parodia su goku.

    14. nn ho detto ke il dialetto palermitano nn è bello o è tascio, anzi tutt’altro…cmq io la voglio kiudere qua…ciao

    15. mala palermo, un modo in + x rappresentare nel peggior dei modi la nostra città…kiudete sto sito…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram