19°C
sabato 20 apr
  • Viabilità: limitazioni in via Perpignano

    Oggi sarà chiuso al transito il tratto di via Perpignano (intera carreggiata) compreso fra via Arculeo e via Ruggerone da Palermo per alcuni sondaggi per la realizzazione dello svincolo Perpignano.

    La zona transennata sarà aggirabile svoltando prima in via Arculeo, poi in via Gubbio, quindi a destra in via Nina Siciliana e infine a sinistra per imboccare nuovamente la via Perpignano, fino alla circonvallazione. Un semplice restringimento sarà in vigore, invece, nel tratto di via Perpignano compreso tra via Ruggerone da Palermo e via Nina Siciliana. In tutte e due le aree di via Perpignano interessate dai lavori sarà vietata la sosta dei veicoli.

    Il progetto del nuovo svincolo prevede l’interramento delle carreggiate centrali di viale Regione Siciliana in corrispondenza di via Perpignano.

    Palermo
  • 2 commenti a “Viabilità: limitazioni in via Perpignano”

    1. Nié, siccome nnì Zaira c’è cunfusione, mi rilasso qui immaginandomi imbottigliato per ore nel casino di via regione pre-sottopasso.
      Ahhhh! Una bella birra agghiaccieta ci vulissi (buone ferie Sig. Enia, buone ferie a voi tutti).

    2. @ Totò ti posso invitare nel mio salotto a parlare del nuovo piano “antisomg” del Comune di Palermo? Ovviamente estendo l’invito pure a Zaira.( s’avissi a’ffienniri)

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram