15°C
venerdì 19 apr
  • Si presenta “1982” di Alajmo alla Rai

    Oggi alle 18:30 verrà presentato presso l’Auditorium della Rai (viale Strasburgo, 19) il nuovo libro di Roberto Alajmo 1982. Durante la serata verrà proiettato un video su quell’anno e si terrà un rinfresco.

    Roberto Alajmo - “1982”

    «Ho deciso. È arrivato il momento di portare a termine l’indagine lasciata in sospeso a suo tempo e capire perché i miei capelli sono diventati bianchi proprio allora. Scoprire dove è cominciata la mutazione, e con la mutazione la china discendente. È ora di tornare indietro, al dove, al quando e al perché. Cominciamo a inquadrare l’anno. Era il millenovecentottantadue».

    Palermo
  • 5 commenti a “Si presenta “1982” di Alajmo alla Rai”

    1. NON SARà ATTINENTE..MA E’ UN’AZIONE DI SOSTEGNO A CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE!
      …..
      ricordo che tante discussioni fa proprio Roberto insisteva sul volere sapere chi avesse denunciato al borgovecchio per poterlo sostenere…
      Bene! adesso lo sai e se vuoi(sempre che leggerai questo post..)hai la possibilità di farlo dal palco dell’auditorium rai .
      Sosteniamo Damiano Greco!
      Sosteniamo con i nostri acquisti Damiano Greco, il commerciante di Borgo Vecchio che l’estate passata ha fatto arrestare i suoi estortori. Vende ricambi d’auto in via Ettore Pais, 14 (traversa di via Cinà).
      Pequod

    2. ehm scusate, io sapevo che era alle 18,30… è possibile verificare? 🙂 non vorrei arrivare con 2 ore di anticipo o con 2 di ritardo… grazie 🙂

    3. Anch’io so delle 18.30.
      Prima come farei con la digestione della domenicale pasta colle sarde?
      Aspetto una parola definitiva di Rosalio.

    4. ok perfetto allora alle 18,30… 🙂 a più tardi

    5. nooooh tutto pieno! sono rimasta fuori! uaaaah! 🙁

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram