13°C
mercoledì 24 apr
  • Conflitto di interessi

    Anche per questa tornata elettorale non posterò come autore parlando di politica almeno da qui al 14 aprile. Sono nuovamente coinvolto nelle campagne elettorali online, stavolta di più candidati alle prossime elezioni.

    Anche stavolta si tratta di una mia libera scelta e continuerò a parlare di politica qui nei commenti.

    Da un punto di vista del format del blog Rosalio nulla mi vieterebbe di pubblicare riflessioni politiche, neanche nella mia attuale condizione. Ciascun autore di questo blog è libero di postare ciò che ritiene più opportuno su tutto ciò che riguarda la città di Palermo; nella sua coralità Rosalio rimane un blog non schierato e non aderente strettamente all’opinione del suo singolo autore, ospite o commentatore. Ciò nonostante ho deciso liberamente di procedere nel modo che vi ho già detto, anche per stroncare eventuali insinuazioni sul nascere. Parlerò di queste elezioni talvolta sul mio blog personale.

    Credo che questo post vi fosse dovuto per motivi di trasparenza.

    Rosalio
  • 6 commenti a “Conflitto di interessi”

    1. Caro Toni, condivido pienamente la tua scelta, la ritengo corretta ed intellettualmente positiva.
      Buon lavoro.

    2. Secondo me potresti tranquillamente postare, evidenziando con cura quando riferisci dei fatti (e credo tu sappia farlo con obiettività) e quando invece esprimi tue opinioni personali.

    3. approvo ma…

    4. tony sei un UOMO LIBERO….non condivido questa tua AUTOCENSURA. L importante è dare la possibilità del CONTRADDITORIO, modo tale da non essere un blog a senso unico.

      il piattume fa solo male.

    5. Riccardo ma…?
      Vincenzo ti ringrazio ma io penso che sia giusto così. Il contraddittorio ci sarà comunque perché si parlerà comunque di politica.

    6. caro tony,
      in merito al tuo post voglio dirti ke secondo me sbagli….
      un’autocensura è inutile xkè quando si creano dei dibattiti,,tra giovani, che vengono attratti da tematiche nn futili come la politica può solo essere un momento di crescita x tutti noi!l’importante però è mantenere i toni del rispetto..cosa che a volte purtroppo nn viene applicata anche se dovesse essere più che naturale.
      ti saluto

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram