18°C
giovedì 25 apr
  • 14 commenti a “Grignani alla notte bianca di Ferdico a Carini”

    1. Azz… ma quanti picciuli si fici stu Ferdico???

      Mu ricieva me patri: vinni sapuna ca ta passi miegghiu!!

    2. Giuseppe ti prego di rimanere in tema. Grazie.

    3. io c lavoro…e rimarrò a lavorare fino alle tre di mattina…nn potete immginare lo “schifo “che c’è…è il terzo anno consecutivo che la faccio ..liti,scippi,persone che si portano la scodella con la cena per la sera…e che con bambino di due mesi alle 2:55 ti kiedono se hai la misura di una scarpa o di una maglia…capisco il concerto..l’estate…il caldo…ma nn hai di meglio da fare che venire a romperci a quell’orario???e in tutto questo domani che è domenica siamo aperti come ogni domenica come ogni giorno dell’anno(apriamo sempre alle 9:00 e chiudimao alle 21:00)…quindi hai tempo per kiedermi la misura della maglia!!hihihi

    4. immagino che vi paghino gli straordinari e il notturno…. lo dicevo io che dovevano dare il permesso all’ikea…….

    5. trp bello il concertoooo!!
      lo skifo quando dividevano le cose da mangiare xkè come sempre c’è ki ne ha approfittato:la gente camminava coi carrelli di ferdico pieni di latte grissini ringo torte salumi…e chi più ne ha più ne metta(nel vero senso della parola!!!)cmq “gianlu” stupendo, fino all’1 e 30 ci ha incantato!
      p.s. posso essere affidata a “Papi Ferdico”??…MINK..PICCIULI!!!!

    6. troppi piccuiliii !!

      non voglio difendere nessuno, ma secondo voi, Gianluca Grignani fà spettacoli gratis ……. non penso proprio.
      Certo sicuramente Ferdico avrà lavorato, ma secondo voi, avrà guadagnato tantisimo….io penso di no.
      Bisogna analizzare i costi: Luce, Autorizzazioni, personale, ssicurezza, Grignani, pubblicità, speculazioni,….
      avra fatto sicuramente un investimento di immagine…. poi alla fine penso che bisognerebbe ringraziarlo per uello che fà a palermo…..tutto in maniera onesta e sempre con la gente che lo sparla….

      secondo me è un grande…

      FERDICO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    7. carlo si vede ke nn ci vieni mai a carini…o comunque in tutti i punti vendita ferdico…la gente ke ci va nn finisce mai..io ci lavoro …sappi che c’è troppa gente..ogni giorno …e l’importante ke c’è crisi!e ti dico ke siamo sempre aperti anke per le feste e tutte le domeniche e la gente entra in continuazione dalle 8 e mezza della mattina alle otto e mezza della sera…N SI FERMA PIU…

    8. mi chiamo ignazio lavoro dal sig. ferdico giuseppe è ne sono altamente orgolioso… soprattutto perchè è una persona umile con molti preggi; questo è un appello x tutti coloro che vivono d invidia è sono bravi soltanto a criticare chi lavora seriamente!!!

    9. è la penzo pure io così.

      🙂

    10. X KARITà IL SIGN FERDIKO SARà UNA BRAVA PERSONA MA KREDETEMI C’è TROPPO IL MANGIA MANGIA, AVEVA ANKE INDETTO UN KONKORSO X 10 RAGAZZE KE AVEVANO LA POSSIBILITà DI CENARE KN LUI….ALLORA 1 KAZZATA, LA CENA NN è VERO KE ERA KN LUI, 2 NOI VINCITORI SIAMO RIUSCITI AD ENTRARE X PURO KASO XKè IL SIGN FERDIKO PRIMA HA DOVUTO FARE ENTRARE TUTTA LA SACRA FAMIGLIA KN TNT DI AMICI BAMBINI E KOMPAGNIA BELLA…E NN MI DEVE VENIRE A DIRE KE GRIGNANI ERA TROPPO INKAZZ E SKUSE VARIE.BHE LO ERA MA SEMPLIC XKè HA TROVATO UNA SITUAZIONE DA SCHIFO, SIKUREZZA PARI A ZERO, GENTE INKAZZ XKè FERDIKO AVEVA DETTO KE L’INIZIO DEL KONCERTO ERA ALLE 9 E UNA SERIE DI KOSE KE L’HANNO FATTO INFURIARE E KREDETEMI NN PARLO A KASACCIO, LA SERA SN STATA A PORTORAIS E ARIOLI(IL TASTIERISTA) CI HA RAKKONTATO TUTTO QLL KE è SUCCESSO QLL SERA.
      CMQ NN MI LAMENTO PIù DI TANTO, LO SEGUO DA 13 ANNI E ANKE QST SOGNO è STATO REALIZZATO, MI AKKONTENTO DI QLL KE HO AVUTO.

    11. scusa monix …
      quindi sei riuscita a realizzare il tuo sogno… che insegui da 13 anni….
      complimenti per come hai rignraziato il sig. Ferdico

    12. bhe andrea m dispiace dirtelo ma se sn riuscita ad inkontrarlo nn è stato grazie a lui, ma solo grazie alla mia passione ke mi ha fatto intestardire ed entrare a tutti i kosti, alla fine il pass nn me lo hanno nanke kiesto

    13. sono una fan di gianluca grignani e sono davvero molto dispiaciuta e delusa x quello che ha fatto ma nonostante tutto continuerò a sostenerlo forza gianluca rimettiti in piedi…..fallo x le tue bimbe

    14. ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro tantissimo la tua musica……ma xk nn vieni a pescara??????????????????????????????????????????????

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram