21°C
venerdì 29 mar
  • 9 commenti a “Traffico in calo all’aeroporto di Palermo”

    1. forse che sono diminuiti i turisti a palermo perchè schifati dalle condizioni impresentabili della città?..chissà…

    2. certo che se vogliamo un incremento dei turisti in città dovremmo tenerla un po’ meglio questa nostra città…. Evitare di buttare le cartacce a terra, evitare di lasciare eternit in pieno centro sui marciapiedi…. Evitare di lasciare i cassonetti aperti… E se poi l’amministrazione comunale lavorasse sarebbe certo anche meglio… ma cammarata è in vacanza che vogliamo di piu’?

    3. Per l’aeroporto di Catania traffico passeggeri a +5,6%.
      Nei primi sette mesi del 2008 oltre 3,5 milioni di unità
      Fontanarossa si conferma il quinto aeroporto in Italia per numero di passeggeri, dietro Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Linate e Venezia. A stilare la classifica del traffico aeroportuale nei principali scali italiani è l’Enac, l’Ente nazionale di aviazione civile….. da MILANO FINANZA Sicilia Numero 158 pag. 1 del 9/8/2008 Di Beatrice Sfera. Basta guardare Fontanarossa e Punta Raisi per capire come lavorano bene a Catania. Che a Palermo ci sia qualche magnaccione da mandare a casa?

    4. Sissi per precisione il dato relativo a giugno e luglio per Catania fa registrare un calo dell’1,3% rispetto allo stesso periodo del 2007.

    5. Sul fatto che l’aeroporto di punta raisi debba essere privatizzato penso che siamo tutti d’accordo vedi l’esempio di napoli.

    6. Via la politica da Punta Raisi prendiamo il buon esempio dagli aeroporti che funzionano, ripeto i magnaccioni a casa!

    7. Ci tengo a sottolineare che l’unico aeroporto d’italia a non pubblicare mai una offerta di lavoro per addetti check in è l’aeroporto di Palermo.
      Penserete che ci lavora sempre la stessa gente da 40 anni e che sono tutti vecchi???no….sono tutti giovanissimi, ma come fanno ad essere assunti se non vengono mai pubblciate le offerte di lavoro?
      Ah che sciocco, portano il cv a mano, ecco come fanno 🙂

    8. Basta frequentare la segreteria del partito che amministra l’aeroporto o conoscere qualche amico degli amici! IN SICILIA NON CAMBIERA’ MAI NIENTE.

    9. Maleducazione, sporcizia, caldo, disservizi, sempre gli stessi problemi a Punta Raisi, possibile che non si riescano a risolvere? Provare a cambiare la dirigenza no?
      (magari per l’immagine della Sicilia)

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram