14°C
mercoledì 24 apr
  • 34 commenti a “Zamparini esonera Colantuono, arriva Ballardini”

    1. Ci risiamo.

    2. Ci sara’ una stagione in cui non dovremmo cambiare 3 volte l’allenatore, ragazzi putroppo no per fare il pessimista ma quest anno la vedo male!Zamparini sta diventando lo zimbello del campionato fra poco nessun altro allenator vorra’ venire a Palermo e a quel punto allenera’ lui il Palermo sperando che qualcuno lo esonreri..!!!

    3. SERIE B!!!!! SERIE B!!!!!

    4. Quest’anno ci facciamo i cianchi!
      comunque, volendo cercare di ragionare(verbo che in viale del fante sconoscono), il cambio dovrebbe essere abbastanza indolore, tanto Colantuono non conosceva la squadra(totalmente amorfa e priva di carattere) come non la conosce Ballardini!
      Ce la vedremo (spero) pietre pietre, ma potremmo uscirne vivi 😀

    5. ma IERI non aveva detto di avere la massima fiducia in colantuono?

    6. Bella battuta!
      Ah…non è una battuta!?!?!? 😉

    7. siamo proprio alla frutta. Zampa ha detto nell’intervista che la squadra non ha autostima. Quindi fatemi capire: abbiamo sotto contratto il ciclista, il pelato e ora lo smilzo? appuostu io per il calcetto scapoli-ammogliati ho bisogno di altre 2 persone. L’anno prossimo invece che vedere la B organizzo il torneo di calcetto.
      Buona salvezza a tutti.

    8. no no, quest’anno andrà bene anche perche ha fatto un contratto annuale. Vedremo bel calcio

    9. L’UNICO ACQUISTO DEGNO DI NOTA POTREBBE ESSERE IL NUOVO MISTER BALLARDINI. COLANTUONO NON HA MAI SAPUTO GESTIRE LA SITUAZIONE. SPERIAMO BENE, FORZA PALERMO

    10. @Kimmi: Il ciclista ha rescisso!

    11. Ogni commento è superfluo.FUORI UNO ! ditemi Voi se è concepibile che alla prima giornata di campionato si esoneri un allenatore.Attendo GUIDOLIN.

    12. Peccato: è finita la staffetta GUIDOLIN-COLANTUONO.

    13. Ahahahaaaaa! Troppo comico. Ma questo spettacolo non l’ho già visto? Boh!

    14. andro’ controcorrente ma per me ballarbini ha dimostrato di avere carattere resuscitando i cugini isolani lo scorso anno.S.ROSALIA ci ha fatto la 2 grazia dopo aver salvato palermo dalla peste ci ha salvato dalla b? buon campionato a tutti

    15. Questa proprio non la capisco!!!Se si cambia spesso non si va da nessuna parte!!!A mio avviso la colpa era si in parte di colantuono (soprattutto la parte che riguarda la preparazione atletica) ma c’è da dire che la squadra titolare è composta da molti giocatori nuovi e quindi bisognava dargli del tempo e invece lo ha esonerato.Visto che oggi è il giorno di S.Rosalia spero che oltre a dare tante grazie(sicuramente più serie del calcio) ai pellegrini possa fare una bella benedizione a questa squadra per un campionato tranquillo.
      Comunque non cominciamo a fischiare la squadra ad ogni minimo errore ma incoraggiamola fino al 90esimo e ne tantomeno Cavani perchè correrebbe il rischio di fare la fine di Caracciolo.
      Ciao e forza palermo sempre!!!

    16. Cavani fuori, subito!

    17. ma ci si presentare mai alla conferenza stampa di presentazione…vestito da infermiere????

    18. manca un “…può…”

    19. adesso parliamo con Bellusconi che ci racimola una CORDATA di imprenditori Palrmitani che, in quanto tali ci metteranno la passione ed i soldi, per costruire uno SCUADRONE per la coppa compioni. Se quancuno lo conosce lo chiami subito per favore prima che si riunisca il CDA e deliberi ancora per il Friulano.

    20. …e con questo è record!!!
      Maurizio Zamparini eguaglia Massimo Moratti.
      Solo Moratti finora era infatti riuscito a licenziare un allenatore alla prima di campionato, per inciso licenziò Marcello Lippi dopo Reggina – Inter 1-0.

    21. @paul:E’ vero!!!Sembra vestito da infermiere!!!!Spero che abbia tovato la cura giusta per questo Palermo!!!
      ahahahaah :-)Ciao e sempre forza palermo!!!!

    22. Ballardini lo abbiamo avuto a Cagliari l’anno scorso ed ha resuscitato una squadra che sembrava composta da morti.
      Ha fatto un gran lavoro, quasi in silenzio, non è un uomo che spreca le parole.
      Se lo si lascia lavorare, credo che sarà la sorpresa di questo campionato.
      Grande lavoratore, umile ma ferreo nell’imporre le sue esperienze, insomma non darà molte dichiarazioni, ma lavorerà sodo.
      Se lo lasciano lavorare….
      Giuanni

    23. Io pensavo che richiamasse Guidolin :))
      Diciamo che se ci si mette d’impegno, quest’anno Zamparini puo’ riuscire nell’impresa di cambiare un tecnico ad ogni giornata.
      Ciao a tutti!

    24. ragazzi io di calcio non me ne intendo… però si può esonerare un allenatore dopo la prima giornata di campionato?

    25. a laura: si, si può esonerare un tecnico alla prima giornata soprattutto soprattutto se si chiama colantuono. troppo arrendevole e incapace di gestire una squadra e una piazza importante come quella di palermo.

    26. ..chi c’ha fari u grande fratello..

    27. io nn condivido le critiche spietate contro chi ha avuto il coraggio di investire sulla squadra della nostra città. cerchiamo di nn dimenticare il passato e portiamo massimo rispetto a Zamparini. Lasciamolo fare…i picciuli su sui…. e quindi teniamocelo caro Forza Palermo e grazie zampa

    28. Io mi chiedo. Ma con tutti i piccioli che Zamparini si è fatto con cessioni…(Barzagli,Zaccardo,Amauri…)ma un decente nazionale spagnolo,inglese,francese,tedesco.Sul mercato non c’era??Per esempio durante gli europei impressiono’ molto un certo Schweinsteiger che era quello biondino con un taglio alla punk per interderci. Quello proprio no?! Invece che prendersela con chi secondo me ha meno colpe?Colantuono?E manco il DS Sabatini avvisato?!Daiiiii!!!Professionalità!Capisco che dice che qui è casa sua,ma rendere conto agli abitanti della casa no??!

    29. Licenziato Ballardini tornerà per un paio d’ore Guidolin (il tempo di salutare qualche vecchia conoscenza e farsi un giretto in bici) e poi Colantuono potrà giocare il primo tempo. Tutto questo in attesa che venga ianugurato il primo ipermercato Zamparino. Un signore che rende più amabile questa metafora di città. Certo, se avessimo qualche spiccio anche noi, potemmo esonerare chi ci pare.

    30. ma dico io……non fargiela cominciare la stagione a Colantuono…se hai questa testa!
      Ho l’impressione ke sarà una brutta stagione x noi col cuore rosanero,certe scelte non le riesco a capire,boskov ke viene ceduto….De melo ke all’improvviso è un brocco……
      C’è da armarsi di santa pasienza…..

    31. boskov? …….:-)……fuori cavani!

    32. Ottima mossa. Colantuono è un bluff. E’ da serie B, ad essere generosi. Cosa dovevamo aspettare ancora? Di sprecare un’altra stagione.
      Ballardini è uno serio, concreto, preparato, dichiara di non leggere i giornali sportivi, tira dritto per la sua strada, era il migliore disponibile. Sono sicuro che ci stupirà.

    33. l’arrivo di Ballardini (2a giornata, piuttosto inesperto della categoria) mi ricorda quello di Arrigoni in B nel 2002/03. Che alla fine debba arrivare, per salvarci, Sonetti?

    34. non per trovare un capro espiatorio, ma a me sembra che questo palermo abbia una grande lacuna organica alla base di tutto: non abbiamo un direttore sportivo. Cioè una persona che dovrebbe farsi in 4 con la propria abilità di contrattazione per individuare le promesse, soffiare i campioni in trattative all’ultimo secondo e fare tutte quelle cose che da noi invece fa Zamparini con le sue ben note capacità diplomatiche. Non me ne vogliano gli estimatori di Sabatini. Ammesso che ce ne siano.
      Magari i tifosi viola sanno bene a cosa mi riferisco, con un certo sig. Corvino a disposizione.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram