20°C
venerdì 29 mar
  • Si presenta “La zona d’ombra” di Sonia Alfano al Kursaal Kalhesa

    Alle 18:00 verrà presentato al Kursaal Kalhesa (foro Umberto I, 21) il libro La zona d’ombra dell’europarlamentare Sonia Alfano, Interverrano con l’autrice il gip di Palermo Piergiorgio Morosini, il giornalista Nicola Biondo e l’inviata di Striscia la notizia Stefania Petyx.

    Il libro racconto dettagliatamente la vita di Sonia con il padre Beppe, giornalista assassinato nel 1993, il contesto del suo assassinio, i suoi retroscena e i depistaggi.

    Sonia Alfano - “La zona d'ombra”

    Palermo
  • 11 commenti a “Si presenta “La zona d’ombra” di Sonia Alfano al Kursaal Kalhesa”

    1. … a si… e chi glielo ha scritto???

    2. Lei, chi se no?

    3. fabio the rock… che spiritoso… ma non fa ridere!

    4. @ fabio: SEI rock! 🙂
      @ ilenia: mmmmmmm! sicuro?
      @ valeria: a me ha fato scompisciare! 🙂

    5. ma lavora ancora alla Regione??

    6. e i suoi fratelli????

    7. Bello!

      Naturalmente tutto il ricavato andrà all'”Associazione nazionale familiari delle vittime di mafia” di cui l’autrice è presidente!

      O no?

    8. @ fabio the rock e La zecca

      Perché non cercate di liberarvi di questa macchina del fango di cui siete consciamente o inconsciamente schiavi e vi impedisce di crescere? Distruggete perché non siete capaci di creare. Sonia Alfano ha scritto un libro, se vi va di leggerlo lo comprate altrimenti non lo fate. Che c’entra il suo lavoro alla regione, i suoi fratelli, l’associazione vittime della mafia? Niente, assolutamente niente. La crescita dovrebbe essere il vostro obiettivo, non distruggere, perché se assumete certi comportamenti verrete distrutti anche voi, dalle vostre belle manine.

    9. caro cittadino, onestamente trovo surreale che veniamo accusati di “macchina del fango” materia sulla quale avrei molto da imparare dalla signora alfano, (ricordi la storia della mafia allo stadio, ultima perla? http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=185098 ) sulla quale, visto il metro che applichi e che non è argomento del post, tralascio il mio giudizio. Poi, se io e fabio siamo accusati di distruggere scherzando commentando un post, …, bè, vorrà dire che la prox volta prenderemo in considerazione l’eventualita di andare a tirar pietre in via ruggero settimo, che forse per te è una cosa più democratica. che ne dici?

    10. ormai imperversa certa gentaccia su rosolio che passa la voglia perfino affacciarcisi.

    11. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram