16°C
giovedì 18 apr
  • Chiusa via Sampolo tra via Bono e via Bonanno

    Da oggi al 30 settembre viene chiuso al traffico il tratto di via Sampolo compreso tra la via S. Bono e la via G. Bonanno, con contestuale divieto di sosta. I lavori riguardano l’impianto fognario e il manto stradale.

    È stato riaperto il tratto compresto tra via Autonomia siciliana e il civico 218 (nei pressi di via Streva).

    Palermo
  • Un commento a “Chiusa via Sampolo tra via Bono e via Bonanno”

    1. La cosa che fa rabbia non è il fatto che hanno bloccato il traffico o eliminato il parcheggio ma che hanno creato una situazione che va oltre i limiti della decenza.
      I punti citati e chiusi impediscono tuttora il passaggio dei compattatori dell’AMIA. Risultato : non si raccoglie l’immondizia da più di una settimana.
      Nel tratto di Via Sampolo, lo stesso dove ora lavorano gli operai il cumulo di “netturbe” è tanto e tale che l’olezzo generato può essere combattuto con il solo uso delle maschere (che non hanno) la puzza, inoltre arriva fino ai primi piani dell’edificio soprastate. Che divertimento!!!
      La veicolarizzazione della zona limitrofa è stata spostata sulla piccola, stretta e affollata (auto dei residenti) Via Puglisi che si è congestionata. Non solo hanno obbligato sensi di marcia e divieti d’accesso nello stesso tratto stradale, tanto che non si capisce se lo stesso è percorribile in un senso o nell’altro o in nessuno dei due.
      A farla da padroni l’inciviltà e l’anarchia diffusa tra gli automobilisti che ignari del pericolo (minima cosa) e impenitenti nel rispetto delle regole del codice della strada, scorazzano a dispetto di tutti.
      Mi chiedo ma chi è questa gente, che si bea dell’incarico di RESPONSABILE dei Lavori o della sicurezza e affini……

      Che schifo!!!!

      Un abitante di Via Bono

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram