14°C
mercoledì 24 apr
  • “Maccheronic Day” al Wall Street Institute

    Oggi dalle 11:00 alle 22:00 al Wall Street Institute (via Libertà, 191/c) si svolgerà il Maccheronic Day, prima giornata contro l’inglese maccheronico.

    L’iniziativa intende provocatoriamente mettere all’indice la scarsa predisposizione degli italiani per le lingue.

    Verranno proiettati celebri ed esilaranti spezzoni di film, si ascolterà musica e si terranno attività didattiche e buffet (compresa una prova culinaria con ricetta in inglese) con delizie maccheroniche a base di pasta, per concludere con l’aperitivo e musica.

    “Maccheronic Day”

    Palermo
  • 4 commenti a ““Maccheronic Day” al Wall Street Institute”

    1. Mi sembra solo pubblicità…..

    2. Selinon la pubblicità prevede un corrispettivo che noi non abbiamo ricevuto né riceveremo in questo caso.

    3. invece secondo me è un’iniziativa simpatica…..visto che l’amministrazione non promuove nulla in tal senso, allora che ben arrivino le proposte dei privati!

    4. ho partecipato all’iniziativa, incuriosita…è stata divertente; quanto promesso è stato mantenuto, sia in termini di appuntamenti ludici (gara culinaria con giuria, karaoke in inglese, musica dal vivo, conversazioni casuali con il personale in lingua inglese) sia in termini di trasmissione di seria ed altissima professionalità
      intendo iscrivermi per seguire un corso…tanto per cominciare.
      un suggerimento a selinon: con il tuo “mi sembra solo pubblicità” assolutamente soggettivo non manifesti intenzioni costruttive…nè la giusta curiosità che spinge l’individuo a “crescre”ed arricchirsi.ciao

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram