16°C
mercoledì 24 apr
  • Revisione straordinaria per 551 punti luce

    Inizia oggi la revisione straordinaria di 551 punti luce in varie zone della città. L’interverno per mettere in sicurezza e riattivare gli impianti d’illuminazione sia costerà poco più di 147 mila euro. Circa 1300 punti luce sono già stati ripristinati da dicembre dello scorso anno.

    Si inizia da via Micciulla (zona Altarello) per riaccendere due punti luce. Da lunedì, per circa trenta giorni, i lavori interesseranno la cabina elettrica di Fondo Bracco, con l’obiettivo di fare ripartire 180 punti luce che illuminano le vie Campania, Lazio, Tevere, Brigata Verona, delle Alpi e altre strade vicine.

    Queste le tappe successive: via Ugo La Malfa in direzione Tommaso Natale (38 punti luce da riaccendere); via Altofonte (22 i punti luce); via Generale Magliocco (un mese di cantiere per derattizzare 13 pozzetti, cambiare i cavi e riattivare 87 punti luce, tra cui molti faretti incastonati nella pavimentazione), via Tindari, a Borgo Nuovo (75 punti luce); vie Padre Puglisi, Pintabona, Hassan, Bazzano, Galvani, Portella della Ginestra e Orsi Ferrari (32 punti luce); via Sampolo (cinque punti luce); cortile Castellana, nei pressi di via Ammiraglio Rizzo (11 punti luce); vie delle Alpi, Aquileia, Giovanni Zapppalà e Mongerbino (52 punti luce); vie Pizzetti, Bernabei, Malaspina, Casella, Sirtori, Aurispa, Bevignani, Abba, Turr e piazza Tosti (45 punti luce); corso Calatafimi (due punti luce).

    Palermo
  • 5 commenti a “Revisione straordinaria per 551 punti luce”

    1. Non è più semplice fare la manutanzione ordinaria ?

    2. Io non capisco l’utilità di questo post (come di altri postati nei giorno scorsi…). A volte Rosalio sembra l’ufficio stampa del comune di Palermo. Mi spiace dire questa cosa, perchè spesso i contenuti sono davvero interessanti.

    3. giuanni è ancora più semplice non farla direttamente la manutenzione, che ne dici?

    4. Spiego la brevità del mio commento.
      Se un cassonetto si svuota regolarmente, si pulisce e si manutiene regolarmente, non ha bisogno di manutenzione straordinaria, basta l’ordinaria, se fatta a regola d’arte.
      Se i punti luce vengono regolarmente controllati e manotenuti, a che serve la revisione straordinaria ?
      Ciò significa che Palermo se non sono a pezzi o divelti non vengono cambiati ?
      Filippo spiegami che vuoi dire, non l’ho capito.

    5. Luisa a me sembra opportuno e utile inserire anche queste notizie. Ti invito a utilizzare l’e-mail per questo tipo di comunicazioni. Qui è fuori tema.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram