20°C
giovedì 28 mar
  • Daria Bignardi da Flaccovio e all’Auditorium della Rai

    Daria Bignardi

    Daria Bignardi sarà oggi a Palermo per presentare il suo nuovo libro Non vi lascerò orfani.

    Alle 18:00 incontrerà i lettori alla libreria Flaccovio (via Ruggero Settimo, 37) e alle 21:00 sarà all’Auditorium della Rai (viale Strasburgo, 19) con Lucia Goracci e Mario Azzolini. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Il libro parla di Giannarosa, madre irruente e apprensiva e insuperabile latinista che nel 1944, sotto i bombardamenti, incontra il giovane Ludovico. La memoria e il rapporto tra madre e figlia vengono raccontati.

    Daria Bignardi - “Non vi lascerò orfani”

    Palermo
  • 2 commenti a “Daria Bignardi da Flaccovio e all’Auditorium della Rai”

    1. Apprezzo la Bignardi e seguo sempre con interesse la rubrica che tiene sul settimanale Vanity Fair. Ho già letto il libro in questione…sembra di rivivere certe atmosfere felliniane. L’italia ha bisogno di donne come la Bignardi..altro che Carfagne!!

    2. L’ho seguita ieri sera al teatro comunale di Marsala, dopo avrne apprezzato prima sensibilità ed efficacia nella parola, nella comunicazione, nella forza con cui permette ai sentimenti più profondi e disarmanti di riaffiorare in tutti noi con leggerezza. Brava Daria, un incontro che non verrà dimenticato. Lieve, ironico, intenso, commovente.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram