18°C
venerdì 29 mar
  • Inaugura il Caffè la Feltrinelli

    Alle 18:00 a la Feltrinelli (via Cavour, 133) inaugura il Caffè la Feltrinelli al primo piano. Il Caffè sarà gestito da Pascucci e sarà aperto da lunedì a domenica dalle 9:30 alle 20:30 e il sabato dalle 9:30 alle 21:00.

    Saranno presenti Inge e Carlo Feltrinelli e verrà festeggiato il Dottor Pasavento di Enrique Vila-Matas che ha vinto il Premio Mondello.

    Caffè la Feltrinelli
    (foto di Mobilita Palermo)

    Palermo
  • 5 commenti a “Inaugura il Caffè la Feltrinelli”

    1. spero che prima dell’inaugurazione del bar facciano quello dei bagni. circa sei mesi fa ho avuto la necessità di usufruire urgentemente di un servizio igienico per urgente pipì, dopo la mia richiesta di soccorso da uno del servizio di sicurezza mi è stato risposto che i bagni non funzionavano.così dopo una frettolosa corsa al bar di fronte mi sono potuto rilassare. il padrone del bar mi spiegò che nella libreria feltrinelli ci sono 3 ( tre) bagni di cui uno per bambini, tipo quelli dell’asilo, poi concluse di cendo che eravamo a Palermo. vorrei ricordare a chi gestisce la feltrinelli di palermo che quando un locale pubblico non ha i servizi igienici in funzione deve necessariamente chiudere.

    2. avresti dovuto fare una segnalazione ai vigili

    3. oggi ho visto un signore chiedere del bagno al barista, che gliel’ha indicato senza problemi. Quindi a quanto pare funzionano

    4. a me piace. metterei una leggera musica di sottofondo

    5. ma è un caffè o più genericamente bar?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram