14°C
venerdì 26 apr
  • Laura Scimone è ormai virale: Frankie Scemone

    Quando si può dire che un video sia diventato virale? Uno degli indicatori è forse la pubblicazione di parodie o imitazioni.

    La mitica Laura Scimone, citata ieri anche da Radio Deejay (e secondo me la troveremo presto altrove), ha già un emulo: Frankie Scemone (e se lo dice lui…).

    Palermo
  • 9 commenti a “Laura Scimone è ormai virale: Frankie Scemone”

    1. annamo bene!!!

    2. Dopo tanta tv spazzatura, finalmente anche un po’ di post spazzatura…

    3. @Principessa: con la differenza che su internet se non ti piace “la spazzatura”, l’alternativa non sono cinque canali televisivi pieni di spazzatura.

    4. ma chi è più cretino, carnevale o chi ci va appresso??

    5. andiamo bene… al peggio non c’è fine! 🙂

    6. sono d’accordo con Marco Lombardo: ecco perchè internet è geniale e la televisione ormai lasciamola alle vecchie generazioni.

    7. Quando ho visto Laura su facebook mi è preso un colpo!!!

      Quando era piccola veniva a scuola da mia mamma, ed è sempre stata cosi, sapevamo che aveva dei “problemi”, mi fa piacere comunque vederla oggi, piu’ sistemata.

      Ricordo con immenso dispiacere quando gli altri bambini la prendevano in giro, pesantemente, e io e mamma la coccolavamo…cercando di rincuorarla e dicendole che doveva essere forte e andare oltre le prese in giro.

      Forza Lauretta….

    8. Ciao, ma sai dove posso trovare una registrazione della puntata di radio Deejay del 20 ottobre? (durante la quale hanno parlato di Laura)?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram