16°C
martedì 19 mar
  • 6 commenti a “Livetwit dell’inaugurazione del Mondadori Multicenter”

    1. mah…non l’ho trovato un granchè, un doppione un pò inutile della Feltrinelli. La maggiore delusione è proprio in quello che dovrebbe essere la marcia in più. il reparto multimedia. Il punto Apple è ridicolo, come quello di Mediaworld al Forum, tanto vale non farlo. La sala lettura altro non è che 6 divani messi nello spazio che porta alla sala conferenze, ma tutto quel bianco non bilanciato lo fanno sembrare un ospedale. Anche dal punto di vista architettonico niente di ché, nessuna soluzione o spazio interessante.La Feltrinelli è molto più completa e nulla ha a che vedere con il Mondadori mediacenter di Milano

    2. bella libreria.
      + librerie – grandi fratelli per ignoranti.

      in ogni caso a queste grosse librerie-supermarket preferisco di gran lunga le librerie vecchio stile con il libraio piu’ che con i commessi, con un atmosfera totalmente diversa e piu’ raccolta.

      questo vale sia per mondadori che per feltrinelli.

    3. > + librerie – grandi fratelli per ignoranti.

      Seee, magari!

    4. ci sono appena stato, una cosa che ho notato è che quasi tutti gli articoli esposti sono senza prezzo…

    5. Sono d’accordo sia con dado sia con Andre@ e aggiungo che ho notato poca varietà nel settore libri. Per esempio, lo spazio dedicato ai libri in lingua originale è piccolo e contiene soltanto best seller. In questo la Feltrinelli offre maggiore scelta, seppure in quantità modeste rispetto ai punti vendita delle altre città.

    6. salve a tutti, ho letto un po i commenti e vorrei rassicurarvi:
      – i prezzi saranno ultimati di essere inseriti entro domani (abbiamo sistemato talmente tanti prodotti, cosi di fretta !… )
      – anche la zona lettura sarà resa più accogliente e calda (siamo stati noi stessi a renderci conto che è fredda e poco accogliente)
      – abbiamo tanti libri in spedizione che arriveranno a giorni, e tutti quelli che non sono presenti possono essere richiesti gratuitamente al personale libreria ( che vi assicuro ha diversi anni di esperienza).

      detto cio’ spero che prossimamente tornerete a trovarci, i consigli sono sempre utili per migliorare.
      Grazie a tutti, a presto
      Dipendente Mondadori Multicenter

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram