19°C
giovedì 28 mar
  • 17 commenti a “Buon Natale 2009”

    1. Buon Natale

    2. quei ….. dell’Amia non racolgono immondizia all’Addaura da oltre 2O giorni! dalla settimana precedente al lunedi dello sciopero e nel frattempo dal giorno dello sciopero son passate altre 2 settimane. UNA MASNADA DI MENEFREGHISTI, LAVATIVI, STRAFOTTENTI che speriamo quanto prima vengano spazzati via da inchieste giudiziarie. ALL’AMIA DEVONO FARE PIAZZA PULITA, LA CITTà è TENUTA AD ARTE SOTTO SCACCO DA ‘STA GENTAGLIA!!

    3. Buon natale a tutti i Rosaliani. E che il nuovo anno porti a Palermo una seria raccolta differenziata porta a porta, come più volte promesso!

    4. Bellissima vignetta!

    5. Grande Lobo! Babbo Natale deve ringraziare se non ci danno fuoco come ai cassonetti! 🙂

    6. Buon Natale a tutti!
      Ieri sera, sotto casa mia, sono state fatte le prove per il falò di ferragosto. Cassonetti in fiamme e munnizza sparsa strada strada.:-(.
      p.s. Ma la manifestazione al municipio con l’albero costruito con sacchetti verdi è stata fatta o è andata in fumo anche lei?

    7. La manifestazione c’è stata, peccato che in tutto eravamo circa una trentina di persone, segno evidente che i palermitani con la munnizza ci vivono bene visto che nessuno coglie le occasioni per poter manifestare il proprio malcontento!! Cittadini 0 – cammarata 1

    8. Grazie! Buon Natale a tutti

    9. Buon Natale! 🙂

    10. Non servirà a molto, ma vorrei augurare buon Natale ai lavoratori di Termini Imerese e alle loro famiglie. Sappiano di non essere soli.

    11. Caro Babbo Natale,
      oltre alla pace nel mondo e all’aeroplanino, ti chiedo un grande favore: fai dimettere Cammarata e sparire l’attuale Consiglio Comunale; se proprio ci riesci mi piacerebbe anche vedere Galioto restituire tutti i soldi spesi a Dubai, ma proprio se ci riesci…

      grazie

    12. Buon Natale a tutti ed anche a chi in un giorno di festa lavora…come me.

    13. Condordo pienamente con Luca e Fab. La colpa della situazione disastrosa dell Amia è sicuramente imputabile ai vertici aziendali ma un buon 80% degli operatori è una massa di fannulloni che in questa situazione ci sguazza. Voglia di lavorare di questi elementi uguale a zero,pero’ come d’ incanto all improvviso il giorno di Natale si svegliano e nella mia zona raccolgono tutto… voglio pensar male, ma non sara’ perche’ il giorno di Festa è superpagato??
      Concordo…tutti in mezzi alla strada…ma nn a spazzare!!!

    14. Nel giorno di Natale sono già 10 giorni che la munniza non viene ritirata nella borgata di Villagrazia. Dieci giorni. Nella parte centrale della borgata, vicino alla Farmacia, la munnizza adesso ostruisce l’ingresso di qualche casa, chi vuole entrare deve passare sopra i sacchetti. Però le feste per i randagi vanno alla grande, si trova di tutto, e le raffiche di scirocco ha sparpagliato per i marciapiedi della borgata sacchetti semipieni, verdurame vario, cartoni di tutte le dimensioni, custodie di cd e ogni altra munnizza che l’uomo può immaginare.

    15. ecco come si presenta l’Addaura dopo quasi 1 MESE DI IMMOTIVATO mancato ritiro dell’immondizia da parte di quei …. dell’Amia

      http://i48.tinypic.com/2rcbbtc.jpg

      http://i48.tinypic.com/s5ybts.jpg

    16. Addaura e’ anche periferia

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram