20°C
giovedì 28 mar
  • Notte di Capodanno 2010

    È tutto pronto per il Capodanno in piazza a Palermo a piazza Castelnuovo (Politeama). Condurranno la serata Massimo Minutella con Aldo Piazza e l’intervento di Vhelade da Chiambretti Night. Suonerà musica anni ’70 la band The Family di Marcello Mandreucci e saliranno sul palco gli Studio 3, Kelly Joyce, Daniele Magro e ancora Gino Carista e Michele Perricone.

    Da mezzanotte inizierà il dj set di Mauriziotto con Sonia De Ambrogio. La serata verrà trasmessa in diretta su Radio Time.

    Tutte le serate nei locali da Balarm.

    Si raccomanda la massima prudenza nella guida (se si è bevuto troppo va evitata) e nel maneggiare botti (botti fuorilegge e armi da fuoco non vanno utilizzati, senza eccezioni).

    AGGIORNAMENTO: foto di Lillo Sorrentino. Nella prima si vede il fondale strappato e nella seconda il momento dell’annuncio del 2010.

    Notte di Capodanno 2010

    Notte di Capodanno 2010

    Palermo
  • 19 commenti a “Notte di Capodanno 2010”

    1. Ecco. Molto meglio in piazza che a cena con un gruppo di persone. Ricordo tante cene di fine anno con un gruppo di persone. Ed a un tavolo vicino un altro gruppo di persone. E poi un altro ancora. Parlavano a voce alta e continuavano a ridere. Ma le loro risate erano assolutamente false, forzate. Andavano avanti così per un bel pezzo. L’anno scorso ad un certo punto mi alzai in piedi e dissi a quelli del nostro tavolo ” E’ terribile, no ?” Uno si girò verso di me, fece un gran sorriso e disse: ” Mi piace quando le persone sono felici “. Non risposi. Però sentii qualcosa che si chiudeva nella pancia. Bè, diavolo…Ci si fa un’idea delle persone a cena, come ci si fa un’idea delle persone in autostrada. Ci si fa un’idea delle persone in tv. Ci si fa un’idea delle persone al supermercato, nelle piazze per l’ultimo dell’anno, eccetera eccetera. La stessa idea. Cosa ci vuoi fare ? Scansarti e tenere duro. Versarti un altro bicchiere. Anche a me piace quando le persone sono felici. Solo che non ne vedo molte. Auguri.

    2. Avirita’ ricisti Manue’………a festa ri cristiani siddiati pari st’annu…AUGURI A TUTTI….( MA DI COSA? RICI CA SI FA ACCUSSI’,MA’ !)…E SPERIAMO BENE PER TUTTI NOI…..TEMPU E MALUTEMPU UN DURA SEMPRI UN TEMPU….AGGHIUINNARI AVI….BUON 2010 !

    3. il capodanno in piazza a palermo riesce a raggiungere livelli artistici sempre più bassi…speriamo che l’anno nuovo ci tolga dai piedi un governo comunale che mortifica ogni giorno la dignità di tutti..anche di chi ha fatto la pazzia di votarli

    4. che tristezza…meglio festeggiarlo a casa con famiglia e amici. Auguri di buon 2010.

    5. AMMODDU SEMU

    6. PRATICAMENTE NON SI è CAPITO CHI Cè , UN MIX MOLTO , MOLTO AMBIGUO,

    7. Salvatore a me sembra chiara la notizia.

    8. Dopo la tempesta viene il sereno. Fussi chi fussi la volta bona!!! La speranza è sempre l’ultima a morire. Augurissimi a tutti e….. Ave Maria e avanti con il 2010

    9. noio vulevan savoir l’indiriz per andare dove vogliamo andare………………….come ci si arriva!!!!!!?

    10. buffa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    11. un pensiero va a fabia. grazie di utto questo

    12. ecchissavi a dire ..chi manca pi mia???? Auguri BUFFA…anche se sei a casa con il capo e i sui gatti!!!! ci vuoli u ventu in chiesa ma no astutari i cannili!!!

    13. CAPO………..chi significa?

    14. buffaaaaaaa…mai esagerare!!!!!!!!!!!!!!!!

    15. ma di che cosa? io non esagero quasi mai!!!!!!!!!!!!! e poi ci arrestano!

    16. auguri sinceri x felice 2010.

    17. Auguri!
      S’in ceri… era meglio!

    18. MI ASPETTAVO QCOSA IN +

    19. CMQ AUGURI A TUTTIIII…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram