14°C
mercoledì 24 apr
  • Si riaccendono le luci al Foro Italico

    Oggi saranno riaccese le luci nel prato del Foro Italico. L’amministrazione comunale ha finanziato 4800 euro e Amg Energia ha effettuato la manutenzione sui 288 faretti incassati sul pavimento che si trovano lungo il viale centrale e a ridosso dei marciapiedi (sono state sostituite tutte le lampade e buona parte degli alimentatori e sono stati ripristinati i pozzetti vandalizzati e i cavi).

    L’intervento completa quelli precedentemente realizzati relativi ai 9 punti luce a forma di piramide rovesciata e ai 30 pali sormontati da “vele” che si trovano proprio sul fronte a mare.

    Palermo
  • 9 commenti a “Si riaccendono le luci al Foro Italico”

    1. Quell’errore di digitazione “amministrazione vomunale” è meraviglioso. Ormai quando pensiamo a chi ci amministra il nostro subinconscio ci prevarica.

    2. Mi fà tanto piacere che hanno trovato i soldi per “riaccendere” il Foro Italico; ma delle altre strade della città? Se restano al buio chi se ne importa no?Io stò nei pressi del Viale Michelangelo, è da anni che le lampade si vanno spegnendo senza mai intervenire, adesso ci ritroviamo con un viale quasi completamente al buio, gli alberi che non vengono potati da anni, conseguentemente non si vede più nulla, con rischio per se e per gli altri. Un ringraziamento vivissimo alla nostra amministrazione e quando intervengono è sempre tardi, vabbè aspetteremo il morto come sempre.

    3. x Roberto.
      Si fa come a casa si prende la scala e si sostituisca la lampada guasta. Semplice no!!

    4. A quando gli stramaledettissimi pali della Favorita?

    5. i pali della favorita si devono guastare prima di esser resi funzionanti…cosi poi ci vorranno ulteriori soldi per aggiustarli!!!!Sono li da piu’ di un anno…sono anche belli…ma perkè non li attivano??

    6. ma non è che percaso a qualcuno fanno comodo da spenti?

      al buio si amoreggia o si formica (dipende dai casi) MEGLIO!

    7. @massimo Il verbo esatto è “fornicare” e non “formicare” Concordo con il senso di quello che hai scritto.

    8. Corso Pietro Pisani è al buio completo da giugno 2009!

    9. @attila
      mi è scivolato il dito sulla “m”

      nelle villette e giardini di palermo (come a villa bonanno presso palazzo reale) il 90 % dei lampioni è spento, anche per mano dei palermerlover…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram