19°C
giovedì 28 mar
  • Trentesima giornata a Tgs StudioStadio

    Alle 20:30 va in onda su Tgs in diretta dal Teatro Orione “Pippo Spicuzza” Tgs StudioStadio per raccontare GenoaPalermo. Conduce Alessandro Amato, affiancato da Eliana Chiavetta e da Giovanni Villino dalla platea per le interviste al pubblico. Regia di Bebo Cammarata.

    Gli ospiti di oggi sono I Petrolini, il responsabile dell’unità monitoraggio degli impianti sportivi Renzo Botindari, la scacchista Alessandra Arnetta e il comico Giovanni Cangialosi.

    Palermo
  • Un commento a “Trentesima giornata a Tgs StudioStadio”

    1. Grande Palermo nonostante Arbitro “troppo precisino” al limite della buonacreanza non tiene conto che si è in nove per infortunio ha ammonito sempre i giocatori rosanero . I continui falli su Bertolo e Pastore passano sempre inosservati non dà il giallo in molte occasioni, dice al giocatore genoano (si vede dal labiale) la prossima volta ti ammonisco ma glielo dice più volte e non succede niente. Su sky Caressa dice che è tutto regolare per due secondi l’azione era ancora valida, lo dice il regolamento. Nessuna richiesta di notizie su Balzaretti troppo faziosi ha ragione Zamparini. Complimenti ancora a tutti i giocatori rosanero

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram