16°C
martedì 19 mar
  • Avviso di garanzia a Cammarata per Bellolampo

    Diego Cammarata

    Il sindaco di Palermo Diego Cammarata è stato iscritto nel registro degli indagati per la gestione della discarica di Bellolampo. I reati presunti sono disastro doloso, inquinamento delle acque e del sottosuolo, truffa, gestione abusiva della discarica e abbandono dei rifiuti speciali.

    Al momento gli indagati sono 13.

    Cammarata ha dichiarato: «Non ho mai avuto poteri e competenze nella gestione diretta di Amia né sulla discarica di Bellolampo. Prova ne sia, qualora vi fosse bisogno di conferma, il fatto che è stata necessaria una ordinanza di protezione civile lo scorso 30 aprile per attribuirmi, in quanto sindaco di Palermo, competenze sugli interventi per la discarica. Ho sempre svolto il mio mandato di sindaco nella piena trasparenza e legalità, con l’obiettivo di amministrare la cosa pubblica perseguendo il bene dei miei concittadini».

    Palermo
  • 24 commenti a “Avviso di garanzia a Cammarata per Bellolampo”

    1. “Ho sempre svolto il mio mandato di sindaco nella piena trasparenza e legalità…” D. Cammarata

      Ricordiamoci di queste parole quando finirà il mandato. Se avesse la possibilità di ricandidarsi di certo lo farebbe e vincerebbe pure! Ho il voltastomaco….

    2. Forse per trasparenza intendeva dire che in tutti questi anni è stato invisibile!!!!

    3. applausi per marcus!!!!!

    4. “…perseguendo il bene dei miei concittadini…”…sta delirando!

    5. Avviso in più, avviso in meno…lui tanto resta sempre li, sorridente più che mai, al governo di una città che lo odia…ma che lo rieleggerebbe qualora si ricandidasse…come ben dice nicolaj

    6. Ottimo Lavoro! Ti ingrazio Rosalio!

    7. Altro santo martire politico. Ma per farlo dimettere cosa bisogna fare? ormai colleziona “avvisi di garanzia”, gli manca solo l’accusa di abigeato e poi ha completato.

    8. ma se i cittadini non lo sopportano perché dovrebbero rieleggerlo? c’è forse qualcosa che non sappiamo?

    9. Verrebbe rieletto perchè, come dice Luttazzi, “Ormai siamo alla fase 3. Orgasmo da dottomissione!”

    10. sottomissione….

    11. L’amministrazione cammarata è un vero fallimento. La politica cittadina, oggi purtroppo, non ha nessun potere per farlo cadere.

    12. come diceva moretti:dove siete voi di sinistra, dite qualcosa di sinistra, FATE qualcosa di sinistra

    13. diego è proprio una “garanzia”!!! uahuahuah

    14. @toto,
      nessun potere? e la sfiducia presentata dal Consigliere Faraone? no, la politica cittadina ha tutti i poteri e il centrodestra dovrebbe essere il primo a volere le dimissioni di cammarata per potersi presentare a nuove elezioni con un minimo di credibilita’ (anche se candidare Scoma e’ l’antitesi della credibilita’… probabilmente ci sarebbe il dream team sindaco e vice-sindaco a nome Scoma)

    15. bello lampo è una vergogna e se l’europa si accorge che per anni hanno finanziato bello lampo coi fondi per lo sviluppo..altro che avviso di garanzia..

    16. @luciano lavecchia,
      sfiducia o non sfiducia, Cammarata è ancora lì incollato a quella poltrona.
      L’unico modo per togliercelo/li dalle scatole sarebbe andare a Palazzo delle Aquile con i lanciafiamme.
      Sono tutti dei senza dignità, non conoscono il significato della parola vergogna e pertanto non se ne andranno mai.

    17. avete presente horst kohler: si è dimesso perché ha affermato che la germania è lì per difendere i propri interessi: ha sostanzialmente detto la verità senza ipocrisie. è stato pesantemente attaccato e accusato di aver fatto una gaffe e si è dimesso…medidate gente …meditate. oppure vi ricordate di zoff: allenatore della nazionale è stato attaccato da un uomo politico e si è dimesso. gran cosa la dignità: stamattina ne ho discusso con un collega che sorridendo con sufficienza ha disapprovato questi gesti…

    18. faccia di bronzo

    19. Faccia di cool

    20. lui non c’entra niente.
      non sa neanche dove si trova bello lampo….

    21. L’avviso di Garanzia?
      Ieccalu nà munnizza….!!!
      🙂

    22. E se lo dice Cammarata….è un avviso di garanzia!!!

    23. …speriamo che la giustizia faccia il suo corso, e poi vediamo se gli passa il sorriso ebete sempre stampato in faccia!

    24. Diego,ma come puoi essere convinto di non entrarci nulla ? Ma ti si è fusa qualche rotella ?
      Vedi che sei il Sindaco di Palermo da nove anni(anche se.è vero,all’Estero tutti pensano che il Sindaco è sempre Leoluca Orlando,e non ti conosce nessuno.Infatti quando spiego che sei un mio vecchio amico,credono che io sia un vecchio amico del mitico ‘Orlando’).

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram