14°C
mercoledì 24 apr
  • 24 commenti a “Speciale PapaPalermo – 2”

    1. Mondiale!!!!! Complimenti!!! Da standing ovation!!! Vediamo se con questa i bigotti teocon si faranno una bella risata o se come successo prima faranno “i siddiati ca mutria”. Bellissima!

    2. molto simpatica
      (un teo-rif-progr)

    3. Scarsa

    4. Aldo, complimenti questa è molto fina ed intelligente!!

    5. che bello!!! Ieri sera ho fatto giretto per il centro, niente macchine fantastico! Dovrebbe essere sempre così!
      Spostiamo il Vaticano? :O

    6. già andiamo meglio…..

    7. Leggo un sottile riferimento velato alla famosa parabestemmia “Porco Zio”… 😉

    8. Isaia
      ti comunico che l’hai scafazzata

    9. ahahahahahahahahah amo commenti di isaia

    10. Ahahahahahah, molto carina 😀

    11. Strepitosa!!!

    12. divertente :-)))

    13. @ monachella: il problema non è spostare il vaticano ma convincere i palermitani a posteggiare in maniera civile; a Roma quando passa il corteo papale vedi 2 moto polizia municipale e 1 macchina col papa, stop! il traffico non viene chiuso e le macchine restano ai loro posti lungo le strade. idem ad esempio x la processione del corpus domini: è una semplicissima processione lungo a via merulana, semplicemente è presieduta dal papa!

    14. comunque la vignetta è eccezionale, io sono cattolica, praticante e non mi sono né mutriata né siddiata: i santi veri sanno anche ridere, basta pensara san Filippo Neri, san Francesco d’Assisi & C.

    15. Prima le vignette su Cammarata, e adesso questa su Miccichè. Complimenti per la fantasia!

    16. Oggi ho assistito a scene incredibili… operai dell’AMIA dappertutto, vigili che si aggiravano come leoni pronti a ghermire il primo automobilista in contravvenzione, autogru che lavorano a tutto spiano… il Papa ha gia’ operato un primo miracolo: trasformare Palermo in una citta’ normale…
      ora rendiamo concreto questo miracolo, ogni giorno, anche perche’ dubito che il Comune abbia assunto 1000 vigili per il weekend; btw, l’idea che le autogru private percepiscano l-ammontare della multa e’ assolutamente eccezionale e suggerirei al “sindaco” Cammarata di renderla permanente, fino a quando non ci saranno i soldi per comprarne di nuove: la citta’ ne gioverebbe in fluidita’ del traffico ed i palermitani in serenita’ (e’ terribile sentire il clacson di una persona intrappolata dal maiale di turno che gli posteggia dietro)

    17. uffa mi piacerebbe essere li` per vedere via liberta` pulita senza cartacce e piazza politeama piena di fiori e non solo di ragazzini tamarri che fumano..

    18. Stavo per chiedere certo certo che c’entri Micciché. Poi mi sono reso conto che, in fin dei conti, entrambi devono tutto a qualcuno i cui adepti venerano acriticamente.

    19. Come già ripetuto mille e mille volte, lo ripeto ancora.
      PALERMO E’ UNA CITTA’ DOVE NESSUNO FA’ IL PROPRIO DOVERE, DALLO SPAZZINO SINO ALLE FORZE DELL’ORDINE PASSANDO PURE DAL SINGOLO CITTADINO AL SINDACO.
      Ognuno di noi si metta una mano sulla coscienza e si chieda che cosa ha mai fatto per Palermo.

    20. NUMEROPRIMO, ci fai o ci sei?
      Io il mio dovere lo faccio tutto e fino in fondo. E così anche molta gente che conosco. Pensa per te.

    21. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Bravo Matteo

    22. A Palermo ci vuole la visita di un Papa ogni giorno

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram