18°C
venerdì 26 apr
  • Iniziati i lavori per lo Sky Lounge Bar all’aeroporto

    Per circa 30 giorni il bar provvisorio della sala imbarchi al terzo livello dell’aeroporto di Palermo sarà chiuso per fare spazio alla nuova offerta food and beverage: Sky Lounge Bar.

    Per ridurre al massimo minimo il disagio dei passeggeri durante i lavori di ristrutturazione la sala imbarchi verrà dotata di erogatori self bar e della segnaletica per indirizzare i passeggeri al bar snack nella sala imbarchi del secondo livello.

    Sky Lounge Bar (rendering)

    Sky Lounge Bar (rendering)

    Palermo
  • 11 commenti a “Iniziati i lavori per lo Sky Lounge Bar all’aeroporto”

    1. Se c’è una cosa in cui Palermo trionfa sono i bar, e noi affidiamo la cosa ad una multinazionale di Milano Fiori, speriamo bene…

    2. Ridurre al massimo il disagio… ai miei tempi si sarebbe scritto ridurre al minimo il disagio.

    3. all’eroporto di palermo ormai sono solo bar e la cosa più bella è che alle 21 sono tutti chiusi!!!!

    4. è allucinante il livello dei prezzi nei bar degli aeroporti. persino al distributore automatico 0.50 L di acqua minerale arrivano a costare 3.00 euro…..

      viene voglia di portarsi la colazione da casa….

    5. SKY…cioè SKT TV? Noooooooooooooooo!

    6. da noi il colmo per un bar è vendere i cannoli surgelati come quelli che vendono all’aeroporto!!

    7. D’accordissimo con l’esclamazione di Miss ML.

    8. Visto che nessuno ha ancora sollevato l’argomento: Quand’è che abbiamo deciso che tutto quello che ci circonda deve essere dozzinale? Dov’è finita la necessità del progetto? Non c’è luogo più desolante a Palermo del terminal dell’aeroporto di Palermo.

    9. Oggi 29/03/2011
      Sono all’aeroporto di Palermo…mi sono imbattuto in un longe SKY bar dopo avere aspettato…..sono passati 3 “camerieri” il mio ordine e rimbalzato da uno a l’altro senza esito….allora ho deciso di Servirmi da me , ho preso 2 acque per me e mio zio e ho ordinato al banco 2 arancine, dopo un bel po’ arrivano ….praticamente fredde…..lo zio si e alzato a prendere da bere, io sono andato al banco a prendere 2 bicchieri (di plastica)….dopo aver riportato al banco le 2 arancine….finalmente ritornano dopo un bel po’ (tiepide) non facciamo in tempo a mangiarle, che tempestivamente un “cameriere” ci porta il conto ben salato per il servizio non ricevuto…..VERGOGNA
      F.to Enzo Baiardo ore 14,30
      Dimenticavo non c’erano altri avventori!!!!!

    10. Ma ci siete andati? È la terza volta che devo prendere qualcosa da loro, e per tre volte ho visto camerieri che litigano fra loro a voce alta, servizio al tavolo chiuso, prezzi altissimi e scortesia diffusa. Oggi, ore 12,15 (17/10/12) uno di questi, sulla cinquantina, occhiali in tartaruga neri quando sta alla cassa, barba non fatta, si è dimostrato per tutta la sua antipatia e incompetenza. Complimenti, turisti felici e immagine di Palermo al massimo livello…

    11. Caffè 1 euro mi siedo hai tavoli 2,50 di sevizio in 2 5 euro
      Vergogna
      Nemmeno nei ristoranti di lusso
      Ladri

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram