18°C
sabato 20 apr
  • Lavori in galleria sulla Messina Palermo

    Sono iniziati i lavori di ripristino e consolidamento del rivestimento delle gallerie Tracoccia e Scianina sull’autostrada che collega Messina a Palermo. Il periodo entro il quale i lavori dovranno svolgersi è di 540 giorni ma probabilmente finiranno entro un anno.

    Le gallerie sono chiuse in seguito a un dissesto a seguito degli scavi effettuati per la realizzazione della tratta a doppio binario tra Rometta e Pace del Mela.

    Palermo
  • 2 commenti a “Lavori in galleria sulla Messina Palermo”

    1. ERA ORA!!! UNA VOLTA PERCORRENDO L’AUTOSTRADA PALERMO MESSINA, ALL’ALTEZZA DI SANT’AGATA MI SONO IMBATTUTA IN UNA GALLERIA COMPLETAMENTE BUIA E LUNGHISSIMA, E POI ANCHE L’ASFALTO FA SCHIFO, SE NN STAI ATTENTA TI AMMAZZI PROPRIO. ALL’ENTRATA DI ALCUNE GALLERIE O ALL’USCITA CI SONO SOLCHI CHE FANNO SOBBALZARE LA MACCHINA COME SE FOSSI SULLE MONTAGNE RUSSE!!! L’IMPORTANTE E’ CHE ABBIAMO APERTO IN TEMPI RECORD L’AUTOSTRADA PALERMO MESSINA E NN C’E’ UN TRATTO SUPERIORE AD UN PAIO DI CHILOMETRI CHE NN CI COSTRINGA A RESTINGIMENTI DI CARREGGIATA O ADDIRITTURA A SPOSTARCI SULLE CORSIE OPPOSTE, DOVENDO COSI PERCORRERE PARALLELI ALLE MACCHINE CHE CI VENGONO DI FRONTE ANCHE A VELOCITà PAZZESCHE O CON I FARI ABBAGLIANTI ACCESI. L’IMPORTANTE CHE AL NORD HANNO LE AUTOSTRADE A TRE CORSIE E DA NOI NON CI FUNZIONANO NEPPURE LE DUE PRESENTI.

    2. Sono d’accordo.Inoltre ho notato che in qualche galleria”piove”.Al solito, quello che manca è la manutenzione ordinaria fatta bene; e quello che stupisce e indigna è che dove ci sono restringimenti non c’è traccia di lavori in corso;inoltre ci sono cartelli che segnalano gallerie non illuminate dove sono illuminate,e mancano dove sono buie

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram