18°C
venerdì 26 apr
  • “Comunicarriere” a Scienze della Formazione

    Si svolgerà oggi presso l’aula 1 dell’edificio 19 (viale delle Scienze) la giornata Comunicarriere organizzata dalla Facoltà di Scienze della Formazione. Sono previste due sessioni alle 9:00 e alle 14:30.

    Saranno protagonisti della giornata Michele Astori, sceneggiatore e autore cinematografico, Francesco Guerrera (TBWA Italia), Marcello Orlando Canzio (Feedback), Marco Imperato (Mosaicoon) e Pasquale Di Pollina (Unipastore).

    “Comunicarriere”

    Alle 21:00 verrà proiettato, presso l’Auditorium della Rai (viale Strasburgo, 19) il film documentario sulla storia d’Italia 1960 (regia di Gabriele Salvatores) alla presenza dell’autore del testo Michele Astori che curerà gli approfondimenti critici.

    Interverranno, ad apertura, Michele Cometa, preside della Facoltà di Scienze della Formazione, e Patrizia Lendinara, presidente dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione. A porgere i saluti presso l’Auditorium della Rai, prima della proiezione del film, saranno Roberto Lagalla, rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Gianfranco Marrone, delegato alla comunicazione istituzionale e sociale di Ateneo e Salvatore Cusimano, direttore della sede Rai Sicilia.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram