20°C
giovedì 28 mar
  • Galà per il “Festival del Sole” a Trabia

    Si svolgerà dalle 20:30 a La Fenice (contrada Petruso) di Trabia il gran galà per il Festival del Sole, ribalta per i talenti siciliani di canto e danza che si terrà da giugno ad agosto. I testimonial sono Carla Fracci e Vincenzo La Scola.

    Galà per il “Festival del Sole”

    I due testimonial si uniranno agli altri ospiti, il soprano Desirée Rancatore – protagonista, tra gli altri successi, del Concerto di Capodanno della Fenice di Venezia, e il tenore Paolo Fanale, giovane cantante che si sta affermando a livello internazionale; il mezzosoprano Clara Calanna (finalista a Domenica In) e il giovanissimo soprano Manuela Ranno (anche lei tra le protagoniste di Serata d’onore con Pippo Baudo). Alberto Veronesi salirà sul podio dell’Orchestra Sinfonica Siciliana. La serata sarà presentata dai giornalisti Sabino Lenoci e Nadia la Malfa.

    Dal prossimo giugno partiranno invece le prime selezioni del concorso-audizione di giovani talenti siciliani delle varie discipline artistiche.

    Ingresso libero su invito.

    Palermo
  • Un commento a “Galà per il “Festival del Sole” a Trabia”

    1. salve,vorrei sapere cosa si deve fare per partecipare(come concorrente) alle audizioni per giovani talenti del festival del sole

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram