12°C
mercoledì 24 apr
  • “World festival on the Beach” 2011 – sabato

    È in corso a Mondello il World festival on the Beach, manifestazione sportiva e di spettacoli.

    Le attività di oggi sono windsurf: (RS:X, Techno 293, Raceboard, Sicily Grand Prix 2011 regata individuale, Legend Race, Slalom series), kayak, vela (regata Hobie Cat, A Class, Moth), kite-surf e air show con esibizione della pattuglia acrobatica aerea.

    Alle 19:00 inizierà il jazz a cui seguiranno l’aperitivo e lo show con le premiazioni.

    Programma completo.

    Rosalio è official partner del World festival on the Beach 2011.

    “World festival on the Beach”

    Palermo
  • 2 commenti a ““World festival on the Beach” 2011 – sabato”

    1. @Orazio:
      i soldi Regionali e quelli della UE vengono suddivisi in tanti capitoli di spesa, tra cui è presente anche la voce “sagre” insieme a quella “manifestazione sportive”.
      Il word Festival è una gara “internazionale” di windsurf. Probabilmente non è uno sport che tu segui o che ami, ma non credo che possa esistere solo il calcio, o no?
      Inoltre, poichè i soldi da un capitolo non possono passare ad un altro, se la UE o la Regione non desse tali finanziamenti al World Festival, li darebbe ad un’altra manifestazione sportiva. Tutto qui.

    2. @kersal

      uno dei motivi per cui la Sicilia non colma anzi aggrava il divario con le altre regioni sottosviluppate d’Europa è proprio perché finanzia la spesa corrente con i soldi UE o perché maschera come spese d’investimento quelle che invece investimenti non sono. In questo caso non fa altro che finanziare una consorteria. Qual’è l’investimento?

      La regione non dovrebbe dare fondi d’investimento a questa e ad analoghe manifestazioni, bensì dovrebbe spendere queste somme per INVESTIRE sul turismo. D’immagine ne abbiamo piene le tasche. E infatti il turismo cola a picco.

      P.S.: capisco che toccare questi signori nel “curtigghio” di Palermo fa venire il prurito a molti, ma tant’è…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram