17°C
martedì 19 mar
  • S. Rosalia su twitter, Giammanco, Gds su iPad, viral e indagometro

    Da qualche giorno Santa Rosalia, proprio lei, ha aperto un account twitter in cui si parla di ciò da cui Palermo dovrebbe essere liberata. Non mi sorprenderebbe che fosse un account legato alla politica ma tant’è. Viva Palermo e i social network!

    Il sito Sexyparlamentare.it stila una classifica dei parlamentari più sexy basandosi sul voto dei lettori. Ovviamente ci sono anche i palermitani. Fino a qualche giorno fa tra le donne era al terzo posto la nostra Gabriellina Giammanco, ora scivolata al diciottesimo. Aiutiamola a risalire!

    Gabriella Giammanco
    (foto di Angelo Gargano)

    Il Giornale di Sicilia, sì quello che aveva sospeso la versione online perché pensavano che penalizzasse le vendite sul cartaceo, arriverà a breve su iPad e iPhone. C’è anche uno spot carino.

    I ragazzi di Mosaicoon, agenzia che si occupa di marketing virale con sede a Mondello, hanno realizzato un video virale molto carino per jobrapido destinato al mercato americano. Le location e la musica (Waines) sono palermitanissime. Date un’occhiata.

    Live Sicilia ha deciso di seguire le vicende giudiziarie dei deputati dell’Ars con l’indagometro. Se ci sarà tempo arriveranno a 90, finora siamo a 23… C’era una volta la candida toga del candidato.

    Spigolature palermitane
  • 9 commenti a “S. Rosalia su twitter, Giammanco, Gds su iPad, viral e indagometro”

    1. Il viral è molto bello. Sono strafelice che ste cose accadano a Palermo.
      La creatività ci salverà

    2. Gabriella Giammanco me la ricordo quando andava in giro a intervistare i ragazzini (“Qual è il cocktail dell’estate?”, “Dove mi porteresti a cena?”, “Pub o discoteca?”). Le sue inchieste scottanti la portano al Tg4 e a “Sipario”. Poi da lì il passo è breve, Pdl, Camera (dei Deputati).

    3. io me la ricordo tra i corridoi di via aquileia

    4. Siamo in una situazione di crisi spaventosa, inquinamento alle stelle, situazione ambientale disastrosa e pensiamo alle veline della tv o del bungabunga elette in Parlamento…

    5. (Sexyparlamentare.it) dai toni… ti prego… non ti ci mettere pure tu con ste .i….a.e

    6. Ma è quella che parlava con quella ridicola inflessione tiski toski – mandibole contorte -, quella che sembrano bambini “poco cresciuti”, quella che usano per nascondere l’inflessione siciliana creandone una falsa errata riconoscibilissima ridicola ?
      Pero’, effettivaméeente è bbooona…

    7. Ai tempi era abbastanza slavata e scipita. aveva attipo un marruggio di scopa…

    8. Ho appena scaricato l’app del GdS e per stavolta onore al merito. L’applicazione è carina, e il quotidiano si può leggere per intero. 😉

    9. C’è da essere orgogliosi che una deputata palermitana sia la compagna di Minzolini

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram