21°C
venerdì 29 mar
  • “Madonie foto festival” 2011

    Inaugurerà oggi e proseguirà fino a domenica 4 settembre nei comuni di Petralia Sottana, Gangi, Castellana Sicula e Bompietro il Madonie foto festival 2011 che ospiterà fotografi che dirigeranno workshop e metteranno in mostra i propri lavori in uno spazio aperto.

    “Madonie foto festival”

    Programma completo.

    Ivo Saglietti esporrà il suo lavoro Paesaggio nella Nebbia al Palazzo Pucci Martinez di Petralia: un progetto nato dopo molti anni di riflessioni e di reportage lungo le frontiere dei conflitti d’Europa.
    Davide Camisasca fotografo di paesaggio di montagna, esporrà il suo lavoro La Montagna del Sogno a Gangi.
    Daniele Coralli si occuperà di elaborazione digitale e il lavoro messo in mostra è una post-produzione di un reportage realizzato da un fotografo emergente, Davide Grotta, durante un trimestre trascorso in Cambogia. La mostra sarà esposta nel comune di Castellana Sicula al Circolo degli Artisti e porta il nome del suo protagonista: Eh Phoutong: Ungloriuos Warrior.
    Domenico Aronica è invece il fotografo che a Bompietro ci racconterà l’esperienza vissuta nella più grande agenzia fotografica del mondo, la Magnum. La mostra Paesaggi Urbani Magnum è una sequenza di immagini scattate nelle città del mondo che il fotografo ha visitato.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram