18°C
giovedì 25 apr
  • Manifestazione per via Chiavettieri davanti a Palazzo delle Aquile

    Alle 12:00 si svolgerà a piazza Pretoria la manifestazione Cheers Flash Mob – Brindisi davanti Palazzo delle Aquile organizzata dal gruppo Riprendiamoci i Chiavettieri ora per mantenere alta l’attenzione su via Chiavettieri dopo le recenti chiusure dei locali.

    Gli organizzatori hanno diffuso delle istruzioni:

    «- Ogni partecipante porti con sè un bicchiere di vetro, preferibilmente un calice, diventato simbolo della nostra iniziativa.

    – Ogni gruppo di partecipanti o singolo porti con sè una bottiglia da stappare, che sia essa di birra o spumante o vino. (con relativi apribottiglie ovviamente)

    SVOLGIMENTO DEL FLASHMOB

    Intorno alle ore 12.00 iniziate a passeggiare fra Piazza Bellini, I quattro canti e Piazza Pretoria. La passeggiata deve essere del tutto spontanea, non fermatevi ad attendere il flashmob, ma siate mobili per non destare sospetto e avere un ottimo effetto sorpresa.
    Controllate i vostri orologi, perchè alle 12.05 in punto dovrete cominciare a raccogliervi tutti a Piazza Pretoria, di fronte palazzo delle Aquile, intorno alla fontana.
    IL SEGNALE CHE INDICHERA’ L’INIZIO DEL FLASHMOB SARA’ UN OMBRELLO COLORATO, CHE VERRA’ APERTO DA UN RAGAZZO, IN MEZZO ALLA FOLLA. IN QUEL MOMENTO POTRETE COMINCIARE A STAPPARE LE BOTTIGLIE E VERSARE NEI CALICI, COSì DA FARE UN RUMOROSO BRINDISI

    Dopo il brindisi continuate IN ASSOLUTO SILENZIO, della false conversazioni di circostanza con i vostri amici, sorseggiando il vostro vino o spumante.

    IL SEGNALE CHE INDICHERA’ LA FINE DEL FLASHMOB SARA’ L’APERTURA DI UN SECONDO OMBRELLO, QUESTA VOLTA NERO.

    ALL’APERTURA DELL’OMBRELLO NERO DISPERDETEVI SENZA CREARE GROSSI GRUPPI, CON IL CALICE IN MANO E LE BOTTIGLIE IN MANO, COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO».

    Palermo
  • 3 commenti a “Manifestazione per via Chiavettieri davanti a Palazzo delle Aquile”

    1. A quel punto saranno distesi a terra……….ubriachi!

    2. Vedo che hai sempre una parola buona…complimenti per la sensibilità!Mi auguro che tu possa ricevere dei commenti più intelligenti qualora ci fosse in ballo il tuo LAVORO

    3. scusate ma alle 12 non lavora/studia nessuno ? a queste iniziative partecipa il 30% di disoccupati palermitani ? Raccomando di raccogliere da terra i tappi e di riporre bottiglie e bicchieri dopo l’uso. Fate attenzione a non colpire PER SBAGLIO qualche consigliere comunale che si trova a passare da li.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram