25°C
venerdì 29 mar
  • 9 commenti a “Una fotografia (surreale)”

    1. E’ da qualche parte a San Lorenzo? Perchè l’altro giorno i vigili sono passati e hanno fatto la ‘scanna’ di multe a destra e a manca proprio per questo motivo…

    2. Ahhhhhhh,ecco perchè in via Florio vedo da giorni le macchine posteggiate diligentemente sotto il marciapiedi,avevo avuto il sospetto.Ma tempo giusto qualche giorno e tutto tornerà come prima!

    3. Io proprio a via Florio mi riferivo…

    4. Infatti,allora avevo intuito.Oltre le macchine,lo stesso discorso vale per le moto dei signori dentro la taverna posteggiate per bene sul marciapiedi,per cui uno deve fare lo slalom sulla strada.Ma ci starà seguendo qui qualcuno del comando dei vigili?Starà prendendo appunti?

    5. Questo dimostra che se si usa la frusta la gente riga dritto! 😉

    6. Ora bisognerebbe pensare a non far posteggiare sopra le strisce pedonali! Specialmente a San Lorenzo.

    7. Nexso…la penso come te,nel tratto di strada tra piazza De Gasperi e piazza san Lorenzo,una marea di macchine posteggia sui marciapiedi.Sarebbe ottimo cominciare a tempestare di telefonate il comando dei vigili,perchè le multe non devono essere una tantum

    8. Bisognerebbe comunque verificare se l’avviso, per quanto sgrammaticato, abbia ottenuto l’effetto sperato.
      Forse, il senso del post era proprio questo: per sperare che a Palermo avvengano “cose normali”, quali appunto ottenere che automobilisti indisciplinati non parcheggino SOPRA il marciapiede, bisogna eccedere, esagerare per evidenziare l’ovvio, magari ricorrendo anche all’insinuazione di un dubbio.
      Un avviso richiama l’attenzione più di un cartello della segnaletica stradale che, peraltro, forse non c’è nemmeno.

    9. questo avviso si trova nei pressi del policlinico precisamente in una piccola traversa di via fillippo corazza ed ottiene l’effetto desiderato visto

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram