14°C
venerdì 19 apr
  • Gianfranco Micciché si candiderà a sindaco

    Gianfranco Micciché

    Come preannunciato Gianfranco Micciché (Grande Sud) si candiderà a sindaco di Palermo.

    Micciché ha dichiarato: «A Palermo, come altrove mi candido da solo. La mia non è la scelta di chi vuole vincere a tutti i costi. Cerchiamo solo di lanciare il movimento. Non cerco coalizioni. […] Se fossero solo tre candidati non avrei speranza, ma visto che sono tanti gli aspiranti sindaci potrei arrivare, con questa legge elettorale, al ballottaggio. […] Non voglio niente, neanche una seconda lista d’appoggio. Quelli del Pdl sono convinti che noi cerchiamo poltrone, proprio come fanno loro; se io riuscissi a diventare sindaco di Palermo con questa candidatura ci sarà qualcuno che si dovrà imbarazzare».

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 20 commenti a “Gianfranco Micciché si candiderà a sindaco”

    1. “se io riuscissi a diventare sindaco di Palermo con questa candidatura ci sarà qualcuno che si dovrà imbarazzare”

      I suoi elettori?

    2. dopo io ballo da sola, io corro da solo

    3. Che tristezza.
      Se il centrosinistra non avesse fatto scempio di tutto il suo vantaggio cominciando a litigare come i bambini all’asilo, questi figuri di finto-centrodestra non avrebbero avuto dove andare. Ed invece adesso che alle elezioni ci saranno 32 candidati di centrosinistra chiunque a destra può arrivare al ballottagio, e se gli dice culo…

    4. “Coca” Cola, “Coca” Cola, io la “Coca” cola me la porto a scuola….con tutte quelle tutte quelle bollicine…”Coca” Cola si “Coca” Cola….

    5. anche mia zia Fulvia si candida alle elezioni

    6. @Andrea
      se tua zia Fulvia riuscisse a diventare sindaco di Palermo con questa candidatura ci sarà qualcuno che si dovrà imbarazzare 😉

    7. Kersal, hai centrato il problema. Finchè la sinistra continuerà a litigare in quel modo non vincerà MAI e non si meriterà mai di vincere. D’altronde, un fossile della prima repubblica come Miccichè sarebbe il sindaco che i palermitani si meritano!

    8. Io per il si e per il no, mi tocco. Se c’è qualcosa peggio di Cammarata all’orizzonte è proprio Micchiché. Mamma mia, non oso immaginare come sarebbe Palermo a fine di un suo ipotetico mandato, per la serie “la Belgrado post-bellica ci fa un baffo”

    9. io non ho dubbi
      voterò il candidato del Movimento a 5 stelle
      Riccardo Nuti
      https://www.rosalio.it/2011/10/19/il-candidato-a-sindaco-del-movimento-5-stelle-sara-riccardo-nuti/

    10. Il mio Voto va’…alla zia Fulvia..!

    11. Zia Fulvia tutta la vita!!!!!!

    12. Zia Fulvia for Sindaco!!!!!!

    13. Miccichè fu quello che disse: “Lasciatelo lavorare Cammarata, è come un diesel, ha bisogno di tempo, e dieci anni ci vuosiru per distruggere Palermo, unnè ca babbiava Miccichè… ora lui si propone per abbattere di quattru mura che sono rimasti in piedi, accussì faciemu piazza pulita !!!! VOTATELO !!!! VOTATELO !!!! VOTATELO !!!!

    14. Cammarata una v
      olta ci ha messo la faccia, poi ci ha messo la faccia di cammarata e si é visto il senso, e poi ci ha messo la faccia per Acierno, e si é visto il senso.
      Un consiglio, non credo che presentandosi personalmente avrà grandi adesioni. troverà un terzo pupo, a sostituzione di se stesso. Ma i Palermitani sono stanchi dei pupi.

    15. Ops Micciche ci ha messo la faccia la prima volta. Errata corrige.

    16. …e inoltre ce da cliccare su questa pagina dove lui stesso afferma di essere un cocainomane….MA STIAMO SCHERZANDO…..? MA VERAMENTE QUESTA E’ òLA CLASSE POLITICA CHE VOGLIAMO FATTA DI COCAINOMANI…..MA CHE LEGGI PENSITAE POSSANO DISCUTERE….?….,VERAMENTE CE DA USCIRE PAZZI IN QUESTA ITALIA E QUESTA SICILIA……ma ….. qeusto e ilk link…http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Miccich%C3%A9

      comunque se questolink viene rimosso basta cercare MICCICHE su WIKIPEDIA che parla proprio del piacere di MIMZZICHE ALLA COCA…WIWA LA COCA MIZZICHE…..

    17. MIZZICHE’, arritirati e dai spazio ai siciliani onesti e liberi E pieni di ideee

    18. MIZZICHE NON SA PARLARE NE SCCRIVERE E NE RAGIONARE …ma solo tirare

    19. …e …comunque guardando in vece il curriculum politico e vitae di MIZZICHE, sembra invece che abbia avuto tanti onori e succcesssi , pero guardando questo forum, debbo dire che fortunatamente il popolo non contraccambia,….cio vuol dire che comunque la gente non sta coi prosciutti sugli occhi…GRAZIE A QUESTO SITO CHE COMUNQUE NON FA CENSURA DI IDEEE…invece il sito http://WWW.GIORNALE DI SICILIA…mi ha blocato i miei medesimi commentii…..forse perche a qualcuno la verita fa male….AVANTI TUTTA ..”DEMOCRAZIA”

    20. Ncu ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram