14°C
venerdì 26 apr
  • Orlando sui terremoti: “Disponibilità a esigenze di Protezione Civile”

    Leoluca Orlando

    Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando è intervenuto a proposito del terremoto in Emilia e non solo: «Nell’esprimere il mio cordoglio per le vittime del terremoto che ancora oggi (ieri n.d.R., nota di Rosalio) ha colpito duramente l’Italia centro-settentrionale, voglio anche assicurare che la Città di Palermo ed i suoi cittadini faranno quanto necessario per supportare l’opera della Protezione Civile. […] Auspico che l’Anci si faccia promotrice di una azione di coordinamento e stimolo dell’azione delle amministrazioni locali che pur provate da tante difficoltà operative e finanziare non faranno mancare il proprio supporto alle popolazioni colpite da questi tragici eventi».

    Palermo
  • 5 commenti a “Orlando sui terremoti: “Disponibilità a esigenze di Protezione Civile””

    1. Caro Sindaco Noi Palermitani siamo pronti a dare una mano ai fratelli Emiliani , basta organizzare una unità di pronto impiego , personalmente come vigile urbano mi dichiaro disponibile sin da adesso !!!

    2. Caro sindaco Ollando,
      perché non spedisci in Emilia un nutrito contingente di Gesippini?

    3. Caro sindaco orlando, perchè non spedisci la gesip in emilia e non preghi per un altro terremoto che ci liberi tutti da quel cancro sociale che TU PER PRIMO hai inflitto a palermo? Carino il fatto che orlando appena insediato ha subito trovato i soldi per la gesip, anche se mancano per tutto il resto. Con questo orlando si è assicurato il posto!

    4. Laydo il tuo commento è di cattivo gusto, ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti. Grazie.

    5. Oltre alle parole dei politici vogliamo i fatti, è inutile dare aria alla bocca se poi non si conclude nulla.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram