15°C
venerdì 19 apr
  • Domani inaugurerà la stagione Erasmus dell’Etu

    Questo giovedi, in collaborazione con l’associazione Erasmus no-profit ETU, vi invitiamo a partecipare alla inaugurazione della stagione Erasmus con una bellissima serata, assolutamente gratuita, il revival anni ’90 con dj Luca De Paoli al Lulu pub.
    Special guests, come sempre nei nostri eventi, gli studenti internazionali appena sbarcati a Palermo per il progetto Erasmus. Per chi non ci conosce da anni ci occupiamo di accoglienze, aiuti agli studenti internazionali, giornate intere passate ad aiutare gli studenti internazionali, programmare attività, rendere la vita più facile allo straniero per farlo sentire come a casa. Questo è quello a cui teniamo di più, vogliamo essere una grande famiglia che accoglie a braccia aperte lo straniero e lo faccia sentire come a casa, non importa sia uomo-donna-bianco-nero-spagnolo-tedesco o chicchessia. Ci teniamo a fare gruppo, a creare questo ambiente internazionale che rappresenta un qualcosa di unico in questa città, far vedere a turisti, studenti internazionali i posti tipici della movida notturna, quanti ricordi di serate interminabili passate in Vucciria con miriadi di conoscenti internazionali, passeggiate per la città in multi-lingue e le nostre bellissime gite ad Erice, Segesta, Etna, Isole Eolie, Malta, alcuni dei momenti più belli e divertenti della mia vita.
    Invitiamo tutti gli amanti della multi-culturalità a farsi avanti e provare come ve la cavate con le lingue straniere, ma mi raccomando…non solo per provarci con le tipe, tanto vi sgamiamo subito. 😉
    Per maggiori info vi invito a contattarci al nostro indirizzo e-mail.

    Ospiti
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram