28°C
venerdì 29 mar
  • “D-Day” all’associazione Diplomatici

    Alle 19:00 avrà luogo presso la sede dell’associazione Diplomatici (via Sammartino, 89) il D-Day (Diplomatici Day). Durante la serata verrà presentata la nuova edizione degli stage alle Nazioni Unite organizzati in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo e verrà estratta tra i nuovi iscritti una borsa di studio che copre interamente la quota di partecipazione al progetto.

    L’evento è organizzato in contemporanea con Milano, New York, Catania, Roma, Napoli, Bari, tutte connesse in video collegamento.

    “D-Day”

    Palermo
  • 13 commenti a ““D-Day” all’associazione Diplomatici”

    1. Bellissima festa di giovani studenti. Dimostrano di sapersi divertire senza perdere di vista gli obiettivi ambiziosi che portano avanti. Insomma un’eccellenza per Palermo..Complimenti!

    2. Grandi Ragazzi!!! Esperienza magnifica e manifestazione riuscitissima.. Avanti così!! Tutti a New York dal 10 17 Marzo 2013!!!

    3. Non ho vinto ma cmq ci vediamo tutti a New York. Grande evento!!!! Bravi

    4. W i Diplomatici. Sono partita con loro l’anno scorso. Esperienza unica.

    5. Adesso tutti a New York!!!!!

    6. Ciao scusate per avere maggiori info sul progetto?? Siti etc..?? riconosce crediti? E’solo per giurisprudenza o per tutte le facoltà?Grazie

    7. Come faccio per iscrivermi?

    8. Bellissima e divertentissima festa, tantissima gente! Ci vediamo tutti a new york per il bis!:)
      Per Max e MaddalenaL: iscrizioni su http://www.diplomatici.it per info visitate il sito o contattatemi pure!:) ginevraval@gmail.com

    9. Complimenti a tutto lo staff, per l’organizzazione del D-day e per la passione con cui portate avanti questo progetto. Ci vediamo a New York!!!

    10. I commenti di Miccoli10, Laura, Gonzaghino e Max sono stati postati dallo stesso indirizzo IP.

    11. Esperienza unica e bellissima a cui ho preso parte nel 2009!
      Ero presente durante il D-day ed è stato un evento davvero ben organizzato, i ragazzi dello staff fanno il loro lavoro con passione e grande professionalità!

    12. Posto stracolmo e presentazione del progetto bellissima!! Ci vediamo a New York!

    13. Ho partecipato alla serata per conoscere meglio il progetto e i ragazzi dello Staff, e perchè no per tentare di vincere la borsa di studio. Serata molto carina.. Ho confermato la mia adesione per NY 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram