12°C
giovedì 25 apr
  • “Innova/Azione” allo Spazio Trentasei ArchiArte Palermo

    #Pa_Makers

    Inizierà oggi alle 18:00 presso Spazio Trentasei ArchiArte Palermo (via XX settembre, 36) il ciclo Innova/Azione di tre incontri gratuiti per mettere in contatto chi fa innova/azione a Palermo. Scopo dell’iniziativa è concentrare e focalizzare in un unico posto i Pa_Makers, tutte le realtà e persone che fanno azione ed innovazione a Palermo per farle incontrare e scambiare saperi.

    Ogni martedì per tutto il mese di gennaio verrà proiettata una selezione di un’ora di brevi video a tema, atti alla stimolazione delle idee, a cui seguirà un libero dibattito il cui scopo è far conoscere fra loro i partecipanti: allacciare rapporti fra chi ha voglia di fare, e chi sa come fare.

    Gli incontri riguarderanno:

    15 gennaio
    Open
    Cos’è il modello open, e perchè distribuire il proprio sapere permette di migliorare il proprio lavoro, non solo per sé.

    22 gennaio
    Crowd
    La potenza della folla, come trasformare in possibile quello che da soli è impossibile.

    29 gennaio
    Makers make things, not slides
    Una risposta concreta dalla città di Palermo a quello che succede nel resto del mondo a tutti i principi precedenti.

    Saranno distribuiti dei biglietti da visita in spazi insoliti della città che daranno diritto ad una tazza di the gratuita, oltresì sarà possibile averla esibendo il codice 8fc42; per chi preferisce il caffe codice 5433f. Inoltre l’evento sarà coperto dai principali social media, dall’hashtag #pa_makers.

    Ingresso libero.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram