16°C
giovedì 18 apr
  • Orlando con il boa alla conferenza stampa del “Palermo Pride” 2013

    Leoluca Orlando

    Si è svolta stamattina la conferenza stampa di presentazione del Palermo Pride 2013 (14-23 giugno) e delle manifestazioni connesse.

    Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando indossava un boa fucsia. La madrina della manifestazione sarà Maria Grazia Cucinotta.

    Palermo
  • 18 commenti a “Orlando con il boa alla conferenza stampa del “Palermo Pride” 2013”

    1. Ahah Grande il Nostro Sindaco! Solo chi ha grande rispetto per gli omosessuali può permettersi un gioco, una burla come questa.

    2. In foto oltre al Sindaco della nostra Città, e la madrina del Pride Nazionale Palermo 2013 Maria Grazia Cucinotta, ricordo Titti De Simone, a cui va la mia stima e i miei più sinceri auguri per l’organizzazione di questo meraviglioso evento socio-culturale.

    3. Parlane col papa Francesco.

    4. Ecco cosa ha fatto in un anno il nostro sindaco : Parlare di Gesip, Gesip e Gesip e Palermo Pride, nient’altro. Abbiamo una città persa, sporca, quel poco di verde che c’era è andato distrutto. Tutela i delinquenti a spese dei lavoratori onesti e cittadini che pagano le tasse come i cittadini del nord che a differenza nostra hanno i servizi. I palermitani vogliono una città vivibile!!!!!!!!!!!!!!

    5. Daniele, qualche giorno fa hanno passato al Comune il Piano Triennale per la città con un budget di 3,2 mld che si estende ai più svariati settori. Inoltre le ricordo che veniamo da una nono-gestione di 10 anni e pertanto, anche con tutta la buona volontà, la “questione Palermo” non si può cambiare da un giorno all’altro, ma ci vuole il tempo che ci vuole, a meno che lei non si accontenti di semplici soluzioni-tampone…

    6. Poi mi dice dove li va a prendere questi 3,2 miliardi di euro.
      Mi gioco 1 miliardo di euro che quel piano e’ fasullo.

    7. Prendi la Gesip.
      Una vicenda senza fine.
      e senza capo ne coda.
      .
      Oggi nessuno ne riconosce la paternità.
      .
      Eppure l’hanno messa su’!

    8. Grande carriera.
      Dall’idv con De Gregorio alle piume rosa.

    9. Il Sindaco ha dichiarato, presentando il suddetto piano, che finalmente possiamo parlare di un piano concreto e realizzabile e non di un piano dei sogni come lo è stato durante la precedente amministrazione.

    10. VAda cosi’ conciato alle manifestazioni della gesip.

    11. Nonostante le crisi isteriche di qualche zitelle del malaugurio (mi tocco, per sicurezza), Palermo procede il suo cammino verso una prospettiva a più ampio respiro. Bene! Il Pride 2013 sarà un trionfo!

      Complimenti ad Orlando ed alla sua giunta che hanno avuto il coraggio di metterci la faccia fino in fondo. Per tutto il resto… una sana tirata della catenella e via!

    12. ah, dimenticavo… Gesip sfilerà al Pride. Alla facciazza di…!

    13. Matteo perdonami, la notizia che gli operatori della Gesip sfileranno al corteo del Palermo Pride è vera? Sarebbe un bellissimo gesto di vicinanza e di accoglienza da parte di una fetta di società che ho sempre creduto ostile e lontana dal mondo LGBT.

    14. Per lo sfegatato sostenitore orlandiano Matteo ,evidentemente pagato per questo:l’unica cosa ,appunto, in cui il maestro Leoluca e’ imbattibile sono le carnevalate.

    15. Che cosa non si fa per cercare voti….

    16. Siete i soliti che volete il cambiamento ma, quando ce l’avete davanti e concreto/concretizzabile, non sapete riconoscerlo e lo snobbate.
      Comunque per il Piano triennale, visto che non ci credete, ecco gli articoli di Balarm e dello stesso Rosalio:
      https://www.rosalio.it/2013/03/11/presentata-la-proposta-di-piano-triennale-delle-opere-pubbliche/
      http://www.balarm.it/articoli/presentato-il-piano-triennale-per-una-nuova-palermo.asp#.UUXXrhd96VE

    17. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    18. COn quali soldi ?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram