14°C
venerdì 26 apr
  • Ottava “Fiera del Consumo critico” al Giardino inglese

    Da oggi a domenica 19 si svolgerà al Giardino inglese la settima Fiera del Consumo critico organizzata da Addiopizzo. Si svolgeranno spettacoli, dibattiti e laboratori all’insegna dell’antiracket e sul tema del bene comune.

    In particolare si segnalano per oggi la partecipazione di Teresa Mannino, Corrado Fortuna e Pif e gli interventi del presidente del Senato Pietro Grasso e del prefetto Elisabetta Belgiorno,

    Programma completo.

    “Fiera del Consumo critico”

    Palermo
  • 5 commenti a “Ottava “Fiera del Consumo critico” al Giardino inglese”

    1. Una bellissima iniziativa. Molto felice di sapere della presenza di personaggi molto amati da tutti i giovani come Teresa Mannino e Pif, ma anche di personalità del calibro del Presidente Grasso.
      Un enorme grazie a tutti i volontari di Addiopizzo per tutto quello che hanno fatto e stanno continuando a fare.

    2. Inoltre volevo ricordare il supporto di Amap che ha eseguito dei lavori per riattivare le fontanelle storiche, che da ora in poi torneranno a offrire la loro fresca acqua a turisti e fruitori di questo piccolo gioiello palermitano.

    3. Mrs. Colorina, oggi si e’ superata! La sua sviolinata odierna e’ degna del primo violino della Berliner Philharmoniker. A quando un CD?

    4. Con il microfono non sono tanto brava eheh. Scherzi a parte a mio avviso era interessante sottolineare lo spessore (a vario titolo) delle persone che interverranno, e non di meno, l’intervento di Amap per dare un proprio piccolo grande contributo a questo evento, che lascerà anche qualcosa di concreto, ovvero quelle preziose dissetanti fontanelle.

    5. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram