16°C
martedì 19 mar
  • Zamparini su Miccoli: “Sciocchino, non malavitoso”; domani parlerà

    Fabrizio Miccoli
    (foto di A. Romano)

    Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ieri del caso del capitano Fabrizio Miccoli, indagato per estorsione e intercettato a dire frasi ingiuriose nei confronti del giudice Giovanni Falcone. Zamparini ha dichiarato: «C’e’ amarezza perché conosco bene il ragazzo, è buono, di cuore, non è malavitoso, ma solo un po’ sciocchino, come tanti che raggiungono quella notorietà della quale rimangono vittime anche a causa di non belle compagnie. […] Ha commesso qualche leggerezza come tanti, lascerei passare del tempo, non mi piacciono i processi mediatici. Alla fine potrebbe venire fuori che ha fatto una bullata, una stupidaggine. Certo, se ha detto quelle frasi è qualcosa di straordinariamente stupido e senza logica».

    Domani Miccoli ha convocato la stampa all’Hotel Excelsior per parlare del suo futuro ma anche per dare la sua versione.

    Palermo
  • 4 commenti a “Zamparini su Miccoli: “Sciocchino, non malavitoso”; domani parlerà”

    1. Il Presidente Zamparini si è voluto comportare da buon padre di famiglia, ma sinceramente che sia buono di cuore e sciocchino non mi pare molto vero: se lo fosse stato gli avrei concesso la sola frequentazione con il figlio del boss, ammettendo la possibilità che non fosse a conoscenza del fatto (cosa molto strana cmq) ma in ogni caso le parole usate sul giudice Falcone, o sulla presenza di agenti di polizia allo stadio, non sono certo ascrivibili ad una persona buona o sciocca.

    2. Sciocchino ?
      Lo dica ai parenti degli ammazzati dalla mafia per causa della giustizia.
      Troppa indulgenza verso ignoranza, omerta’, complicita’….

    3. allora adesso sono in due a dire sciocchezze. Zamparini e’ meglio che sta zitto, puo’ peggiorrare la loro situazione.

    4. Della serie “il Padrino col suo Figlioccio”…mettiamo pure melma su melma!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram