20°C
martedì 19 mar
  • Aggrediti due vigili a Sferracavallo per passare al blocco stradale

    Sabato due agenti della Polizia municipale, un uomo e una donna in servizio a Sferracavallo per i servizi di mobilità connessi alla svolgimento della processione dei Santi Cosma e Damiano, sono stati aggrediti da un gruppo di circa dieci automobilisti che intendevano attraversare in auto l’area in cui si stata svolgendo la processione, forzando il blocco in via Plauto.

    I due agenti sono riusciti a chiedere il supporto dei colleghi presenti in zona che sono riusciti ad identificare due degli aggressori, che nel frattempo si erano allontanati. Sono stati quindi un uomo di 32 anni e il padre. Per il primo è scattato l’arresto e per il secondo una denuncia a piede libero.

    I due agenti hanno riportato diverse contusioni e sono stati accompagnati dai colleghi all’Ospedale Civico dove è stata constatata una prognosi di dieci giorni per entrambi.

    Palermo
  • Un commento a “Aggrediti due vigili a Sferracavallo per passare al blocco stradale”

    1. Il fatto in questione se non erro è avvenuto domenica.
      Per il resto il lavoro dei vigili è stato imbarazzante: auto e moto che passavano tra la folla di devoti lungo la via Sferracavallo, quando sarebbe bastato trasformare a doppio senso la nuova via che porta direttamente in via Torretta.
      Ovviamente cio’ non giustifica il comportamento di questi delinquenti che giustamente son stati presi!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram